Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Parliamo sempre e comunque di una versione non certificata su timvision ...
Guarda funziona visto che il baracchino timvision è Android TV ma non funziona perfettamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parliamo sempre e comunque di una versione non certificata su timvision ...
lo so che funziona, ma non è certificata. Per cui non ci si può lamentare ...Guarda funziona visto che il baracchino timvision è Android TV ma non funziona perfettamente
lo so che funziona, ma non è certificata. Per cui non ci si può lamentare ...
Peraltro, anche l’app certificata su shield da problemi ... su shield![]()
io non ho problemi su timvision. Altri li hanno, e li hanno anche su shield...Boh io su Shield Android TV non ho problemi
I rapporti non proprio sereni tra sky e tim magari non aiutanoho chiesto su fb a tim vision finalmente di implementare app now tv non vedo perché ci siano tutti questi problemi a farlo
ho chiesto su fb a tim vision finalmente di implementare app now tv non vedo perché ci siano tutti questi problemi a farlo
Il recentissimo accordo tra TIM Vision e Vision Distribution fa' pensare che i rapporti non siano così brutti.Direi che dopo Tim - Sky io direi di evitare
qualcuno sa se c'è qualche modo di disattivare il launcher tim come su android 6? inoltre mi si installano giochi nonostante abbia disattivato tim games, c'è qualcos'altro da disattivare per impedirlo?
Li troverai installati nuovamenteHo trovato un sacco di giochi installati (non da me ovviamente) e li ho rimossi tutti
Tim non sa più se puntare sui vecchi bavosi o sui bimbominkiaSì infatti. Io ho fatto come voi appena ho visto tutti quei giochi, cioè li ho disinstallati perché non li uso. ....
Funziona come l'app dei contenuti per adulti che si poteva disinstallare innumerevoli volte ma che veniva sempre reinstallata dal decoder. A proposito, la suddetta app con l'aggiornamento è sparita.
Tim non sa più se puntare sui vecchi bavosi o sui bimbominkiaLasciar decidere a noi cosa ci interessa, non sarebbe meglio ?
Un conto è inserire della pubblicità. Un altro installare delle applicazioni che potrebbero rallentare il dispositivo![]()
a me i giochi non interessano, ma non accetto le tue dichiarazioni.... è un servizio disponibile, se lo vuoi ne usufruisci altrimenti arrivederci....
Tu metti delle app però mi devi dare la possibilità di disinstallarle se non le voglio basta questo.In effetti non era per niente piacevole vedere quell'app per adulti lì nella home del decoder. Soprattutto per chi fa un utilizzo condiviso del box o ha dei figli piccoli che lo usano.
Sky, ad esempio, con Sky Q ha inserito la possibilità di disattivare del tutto la visualizzazione della sezione per adulti all'interno di Primafila. Penso che sia giusto dare ai clienti la possibilità di vedere certi menu e certe app, non installarle forzatamente per tutti quanti.