In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Si, impostazione auto, mi compare il simbolo DD+, mentre Amazon PCM (si vede che l'app non è al 100% ottimizzata)

potrebbe essere un problema di amplificatore (se un po' datato) che ge non digerisce il Dolby Digital Plus? il decoder android TIM Vision manda in uscita solo questo tipo di audio multicanale? nel mio caso, collegamento del TIM Vision all'amplificatore con cavo toslink (tramite uno switch, ma non credo dia problemi)... sia con plex che con netflix audio solo stereo...

potrebbe essere un problema di amplificatore (se un po' datato) che ge non digerisce il Dolby Digital Plus? il decoder android TIM Vision manda in uscita solo questo tipo di audio multicanale? nel mio caso, collegamento del TIM Vision all'amplificatore con cavo toslink (tramite uno switch, ma non credo dia problemi)... sia con plex che con netflix audio solo stereo...

Nel mio caso è l'ampli è un Denon di ultima generazione, collegato in HDMI. L'audio dolby proprio non viene fuori, su Netflix se imposto audio 5.1 non si sente nulla.

Nel mio caso è l'ampli è un Denon di ultima generazione, collegato in HDMI. L'audio dolby proprio non viene fuori, su Netflix se imposto audio 5.1 non si sente nulla.

essendobdi ultima generazione, presumo che sia più che capace di codificare il Dolby Digital Plus... indi per cui sembra proprio esserci un problema quantomeno di compatibilità con gli amplificatori...

altre esperienze o dritte?

Buongiorno a tutti e buone feste!!!
mi è arrivato il decoder tim vision.....qualcuno mi spiega come fare a far si che all'accensione non appaia subito tim vision ? e ancora....mi spiegate come installare apk di amazon prime video....ma Netflix non si vede in 4K?
grazie ancora per l'aiuto..

mi è arrivato il decoder tim vision.....qualcuno mi spiega come fare a far si che all'accensione non appaia subito tim vision ? e ancora....mi spiegate come installare apk di amazon prime video....ma Netflix non si vede in 4K?
Installi prima un gestore di file dal play store, tipo es explorer o roba simile
Metti l'apk Amazon su una chiavetta usb
Colleghi la chiavetta al decoder
Cerchi l'apk Amazon con il gestore, e installi ( ti verrà chiesto prima di impostare l'installazione da fonti sconosciute )
Ed è tutto

Buona Pasqua a tutti

per entrare direttamente sulla home android al posto del louncher timvision segui questo https://www.digital-forum.it/showth...(Android-TV)&p=5300534&viewfull=1#post5300534

Installi prima un gestore di file dal play store, tipo es explorer o roba simile
Metti l'apk Amazon su una chiavetta usb
Colleghi la chiavetta al decoder
Cerchi l'apk Amazon con il gestore, e installi ( ti verrà chiesto prima di impostare l'installazione da fonti sconosciute )
Ed è tutto

Buona Pasqua a tutti

grazieeee

Stasera non riesco ad accedere a Netflix dal nuovo decoder tim vision. Esce un messaggio a video, con scritto che il decoder non riesce a raggiungere il server di Netflix.

Provato a riavviare il decoder ma non risolve. Non ho però provato a riavviare il modem.

Io ho guardato un paio d'ore oggi pomeriggio e funzionava...non riesco a provare adesso

Prova a riavviarlo e a riavviare anche il modem

Ho riavviato il modem, ma nulla. Allora ho cercato il codice errore su google (-111), e grazie alle pagine Help di Netflix, che consigliavano di cancellare i dati tramite le impostazioni dell'android tv, ho risolto, e adesso funziona. ;)

Comunque l'ultimo aggiornamento mi ha risolto il fastidio problema dell'impallamento che mi costringeva a riavviare di frequente, mica cosa da poco.

Ciao ragazzi,

avrei intenzione di acquistare il Decoder da collegare ad una TV non smart. Avrei qualche domanda:

a) il decoder funziona anche se non si ha l'abbonamento a Tim Vision (ad es. con Netflix)?
b) esiste l'app di Rai Play?
c) il decoder funziona se non si ha una linea Tim?

109 euro non sono pochi, ma se funziona a dovere potrebbe essere preso in considerazione.

Grazie anticipate a tutti.

Ciao ragazzi,

avrei intenzione di acquistare il Decoder da collegare ad una TV non smart. Avrei qualche domanda:

a) il decoder funziona anche se non si ha l'abbonamento a Tim Vision (ad es. con Netflix)?
b) esiste l'app di Rai Play?
c) il decoder funziona se non si ha una linea Tim?

109 euro non sono pochi, ma se funziona a dovere potrebbe essere preso in considerazione.

Grazie anticipate a tutti.

La risposta è sì a tutte e tre le domande! Dolo durante la configurazione (solo la prima volta) ti chiederà un account timvision, si può creare anche da smartphone in 5 minuti, dopo lo puoi usare come vuoi, netflix/Amazon ecc

Indietro
Alto Basso