In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Scusami, in quale sezione del decoder trovo tutta l'offerta di Eurosport?
Proprio ieri ho attivato la relativa promozione ma non riesco a trovarla all'interno delle varie sezioni del mio decoder (quello con android).
Grazie.
Devi entrare in timvision nel menù laterale a sinistra dovresti avere la sezione sport.
I canali sono li.

Devi entrare in timvision nel menù laterale a sinistra dovresti avere la sezione sport.
I canali sono li.

Come immaginavo...purtroppo quella sezione mi manca.
Pertanto ho già fatto la segnalazione all'assistenza tecnica.
Grazie della conferma.

ragazzi , ho ancora il decoder non funzionante, nessuno mi ha saputo dare una dritta , dopo un reset fatto da recovery non ne vuole più sapere di partire, rimane con schermata nera. Come posso mandarlo in assistenza, suppongo a pagamento visto che il decoder l'ho acquistato da un privato e non c'è la garanzia

ragazzi , ho ancora il decoder non funzionante, nessuno mi ha saputo dare una dritta , dopo un reset fatto da recovery non ne vuole più sapere di partire, rimane con schermata nera. Come posso mandarlo in assistenza, suppongo a pagamento visto che il decoder l'ho acquistato da un privato e non c'è la garanzia

mi pare di aver letto qualche tuo post prima...
in precedenza avevi eseguito la procedura che riporta il sito tim sul reset totale??
puoi fare una segnalazione qui https://assistenzatecnica.tim.it/at...Id=/AT_REPOSITORY/866021&radice=consumer_root
(Come fare il reset del decoder >> Decoder TIMvision con AndroidTV >> in basso clicca apri segnalazione)

Si è aggiornato anche il mio. Mi dite come installare Amazon prime video?

Relativamente all'aggiornamento, ho provato a lasciare il decoder acceso più volte come suggerito, ma niente.
Andando, poi, nel menu del sistema dove viene indicata la versione, ho "cercato" nuovi aggiornamenti e dopo un tentativo con esito negativo, ho "forzato" nuovamente la ricerca e si è messo magicamente a scaricare il nuovo pacchetto.
Se qualcun'altro vuole provare a fare la stessa cosa ...

Relativamente all'aggiornamento, ho provato a lasciare il decoder acceso più volte come suggerito, ma niente.
Andando, poi, nel menu del sistema dove viene indicata la versione, ho "cercato" nuovi aggiornamenti e dopo un tentativo con esito negativo, ho "forzato" nuovamente la ricerca e si è messo magicamente a scaricare il nuovo pacchetto.
Se qualcun'altro vuole provare a fare la stessa cosa ...

sei in ritardo di 10 Giorni.... non hai fatto una scoperta, ma sei in ritardo con una procedura ;)

Grazie.
Comunque proprio oggi mi è arrivato il decoder nuovo.
Ho notato che quando il decoder è in stand-by non si spegne quella fastidiosa luce rossa che avvolge la parte inferiore del decoder. Esiste un modo per spegnerla?

Tieni premuto il pulsante di spegnimento (circa 10 secondi) fino a quando ti compare a video spegnimento avviato. Il decoder si spegne ed al riavvio successivo parte dall'avvio di Android.

In data 14/9 ho attivato la promo EUROSPORT ma dopo una settimana non mi compare ancora la sezione sport, quindi, non posso vedere la relativa offerta.
Durante questi 7 giorni ho aperto varie segnalazioni ma fino ad oggi quelli dell'assistenza tecnica di TIMVISION non sono stati capaci di risolvermi il problema.
Loro dicono che il loro sistema dice che è tutto regolare ed infatti anche io se vado sul mio profilo di TIMVISION risulta l'offerta di EUROSPORT attivata.
Ma quella benedetta sezione SPORT continua a non comparirmi. A questo punto non so più che fare...
Per questo mi rivolgo a voi.

EDIT: Ho provato a seguire il suggerimento di Fantazza e finalmente sono riuscito a forzare l'aggiornamento del firmware. E come per magia finalmente è comparsa la sezione SPORT! Dopo sono entrato nella sezione SPORT e mi ha chiesto di loggarmi con le credenziali di TIMVISION. Una volta fatto il login è comparso il simbolo circolare del download e quindi ho pensato che dovesse caricare qualche locandina (come avviene nelle altre sezioni). Invece, sono passati 10 minuti è questo simbolo circolare continua a girare.
Ma voi quando siete entrati per la prima volta nella sezione SPORT come è andata?

Ciao!
Io ho attivato oggi l'offerta dopo giorni di contatti con operatori incapaci di gestire la cosa (tramite call center: la prima mi ha detto che dovevo comprare il router e il secondo mi ha chiesto di richiamare il giorno dopo senza dare spiegazioni; tramite negozio:l'offerta senza decoder non è attivabile). Ti tengo aggiornato...

Salve a tutti! Sono un possessore del vecchio timvision e adesso (dopo varie con il corriere) del nuovo decoder. Posso dire già dal primo utilizzo che è davvero ben fatto. Ho letto velocemente le pagine saltandone qualcuna e grazie ad uno di voi (credo il moderatore) sono riuscito ad installare perfettamente skygo, compreso di "collegamento" sulla home. GRAZIE!
Però manca qualcosa... Premium PLAY! Più o meno ho letto che esiste la funzione cast ma vorrei avere l'app funzionate sul decoder e non su cellulare o altro. Quindi ho provato a scaricare l'api tramite aptoide, ma quando viene aperta (oltre a non avere un collegamento sulla home) è impostata per la visualizzazione in verticale! :eusa_doh:
Un vero peccato insomma.. qualcuno mi può dare una mano?
Grazie a tutti :)

Salve a tutti! Sono un possessore del vecchio timvision e adesso (dopo varie con il corriere) del nuovo decoder. Posso dire già dal primo utilizzo che è davvero ben fatto. Ho letto velocemente le pagine saltandone qualcuna e grazie ad uno di voi (credo il moderatore) sono riuscito ad installare perfettamente skygo, compreso di "collegamento" sulla home. GRAZIE!
Però manca qualcosa... Premium PLAY! Più o meno ho letto che esiste la funzione cast ma vorrei avere l'app funzionate sul decoder e non su cellulare o altro. Quindi ho provato a scaricare l'api tramite aptoide, ma quando viene aperta (oltre a non avere un collegamento sulla home) è impostata per la visualizzazione in verticale! :eusa_doh:
Un vero peccato insomma.. qualcuno mi può dare una mano?
Grazie a tutti :)

Salve! Vi volevo dare un' aggiornamento sul mio post. Stamattina avendo un po di tempo libero ho fatto alcune ricerche e sono riuscito ad istallare con successo ma soprattutto a configurare (orientamento schermo in landscape, banner dell'app ecc) con successo le 2 App che cercavo: Premium Play e Mediaset OnDemand.

Se qualcuno fosse interessato sono disponibile per una mini guida :)

ZpJz732.jpg

Ps: Mi manca una sola cosa: CAMBIARE LO SFONDO! Qualcuno sa come farlo senza dover ricorrere a root?

Salve! Vi volevo dare un' aggiornamento sul mio post. Stamattina avendo un po di tempo libero ho fatto alcune ricerche e sono riuscito ad istallare con successo ma soprattutto a configurare (orientamento schermo in landscape, banner dell'app ecc) con successo le 2 App che cercavo: Premium Play e Mediaset OnDemand.
Mediaset On Demand mi interesserebbe molto :)

Se qualcuno fosse interessato sono disponibile per una mini guida :)

ZpJz732.jpg

Ps: Mi manca una sola cosa: CAMBIARE LO SFONDO! Qualcuno sa come farlo senza dover ricorrere a root?
... la mini guida mi interesserebbe molto

Indietro
Alto Basso