• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Tivùsat PVR in formato .ts

Hai provato ad unire due files spezzettati e a notare se c'è una brevissima interruzione (anche audio) nel punto di giunzione?
Tempo fa avevo anch'io un decoder che divideva i files, per unirli utilizzavo VideoReDo.
Utilizzi pen drive/hard disk esterno formattati con FAT32 oppure NTFS?

Anche io ho un digiquest f777 e registro senza problema in ts, da tutti i canali tivusat.
Io invece, i vari ts li unisco tutti con "ts splitter" (anche "ts muxer" si può usare). Non ci sono interruzioni, o salti, nel punto di unione.
Così mi ritrovo un unico file ts... da li poi, con un altro software, elimino eventuali parti superflue.
 
Anche io ho un digiquest f777 e registro senza problema in ts, da tutti i canali tivusat.
Io invece, i vari ts li unisco tutti con "ts splitter" (anche "ts muxer" si può usare). Non ci sono interruzioni, o salti, nel punto di unione.
Così mi ritrovo un unico file ts... da li poi, con un altro software, elimino eventuali parti superflue.

Ah ottimo. Per Tivùsat serve la cam, giusto?
Potresti provare se con TsChecker ti analizza i files registrati dal decoder? Ovviamente prima di unirli.
Grazie :)
 
Non mi sembra la cosa migliore da fare allentare il cavo, non potrebbe fare dei contatti o tensione che va e viene, danneggiando il tuner del decoder o l'LNB?

Infatti non ci ho pensato minimamente di toccare il cavo per fare quella prova. Va bene aiutare il prossimo ma toccare l'impianto mai!
 
Infatti non ci ho pensato minimamente di toccare il cavo per fare quella prova. Va bene aiutare il prossimo ma toccare l'impianto mai!

Va benissimo.
Casomai ti dovesse capitare di analizzare qualche registrazione tua con TsChecker e dovessi notare degli errori nel conteggio, fammi sapere se ti va.
Ti ringrazio per le prove effettuate. :)
 
Ah ottimo. Per Tivùsat serve la cam, giusto?
Potresti provare se con TsChecker ti analizza i files registrati dal decoder? Ovviamente prima di unirli.
Grazie :)

Con il digiquest f777, non serve cam. S'inserisce la tessera sullo slot.
Ok, appena posso lo faccio.
 
Buonasera e auguri per un migliore 2019.
Mi unisco alla discussione perché vorrei condividere i miei test e chiedere consiglio sulla vostra esperienza.

Dall'inizio di novembre ho acquistato il TIVUMAX PRO HD-6800S (sul sito di tivùsat è descritto come il TIVUMAX PRO 2016)
Il decoder all'apparenza funziona molto bene. Appunto come scritto prima, registra su un hd per copiare i file su un altro disco/chiavetta per il pc su un file unico - pesante anche 26gb che nel mio caso è stato il più pesante.
Come disco per le registrazioni ho scelto un ssd con box con l'usb3.
All'inizio notavo che diverse volte c'erano mancanze di segnale ma attribuivo il problema a rai premium.
Invece ultimamente ho visto una trasmissione su rete4 in diretta mentre la stava registrando e quando sono andata a montarla ho notato mancanze di segnale.
Quindi in quel momento ho sostituito il box dell'hd da uno con usb2 a usb3 ma il problema persiste. Ora ho anche alimentato questo hard disk ma non cambia nulla.
Avendo fatto l'acquisto su Amazon chiederei il rimborso e prenderei un altro apparecchio uguale se a voi non crea quei problemi.


Per caso divide il file ad un tot dimensione?
Riesci ad analizzare i files .ts con questo programmino?
https://mega.nz/#!cAhGBQjJ!2efCkyNRN9lE5_mIUraDESjpaFcffiQNVpX0E_ErCIk
È utile a trovare eventuali salti nel segnale. ;)

Come ha suggerito @and16z ho fatto il test con TsChecker ma non trova nessun errore eppure il file ha diversi punti dove il video si sgrana.
Per quanto riguarda i file che vengono spezzettati, ho esperienza con un telesystem per il digitale terrestre, con il quale il punto di giuntura è ben evidente.
Come programmi uso anch'io VideoReDo e MKVToolNix per trasformare il ts in mkv senza fare del rendering e mantenendo bitrate e tutte le caratteristiche.


Alla luce di questo vi chiedo anch'io quale decoder tivusat può andare bene, senza questi problemi e magari che sia almeno spedito da amazon (venduto e spedito da venditore terzo non m ifido perché non ho l'assistenza completa che avrei se almeno fosse spedito da amazon)
Ricapitolando il decoder deve:
- registrare file editabili con il pc;
- se spezza i file grandi non dovrebbe notarsi il punto di giuntura;
- non dovrebbe avere mancanze di segnale quando in realtà tali mancanze dal vivo non ci sono.
- SE DOVESSE AVERE IL DOPPIO TUNER SAREBBE ANCORA MEGLIO.

Oppure vi chiedo se c'è una soluzione per questo humax.


PS: qualcuno conosce il Zgemma H5 è un decoder Zgemmastar-H5 Combo HD ?
 
Ultima modifica:
Dunque... Ci sono diverse cose da dire:

* come decoder che registrino i canali Tivùsat, la scelta non è "enorme" diciamo. Ci sono gli Humax, poi ci sono tutti i decoder PVR con supporto per i moduli CI (in tal caso devi inserire una CAM CI e non CI+, come puoi leggere nella discussione sul forum la cam CI+ è più stabile - e infatti viene consigliata - di quella CI, ma inibisce le registrazioni) e infine ci sono alcuni decoder che leggono la carta Tivùsat senza necessità di CAM.

* probabilmente non ci sono problemi di segnale, ma il supporto che tu utilizzi per registrare non è adatto. Lo so, sembra strano, ma a me con il Digiquest F777 era successa la stessa cosa. Registrando con chiavetta USB 3.0 vi erano frequenti "assenze segnale" (soprattutto su canali ad alto bitrate), mentre con un Hard-disk (non SSD e USB 2.0!!!) la situazione è ottima e riesco a registrare anche due canali in contemporanea.

* per questo motivo prima di pensare a sostituire il decoder (azione che potrebbe anche non essere risolutiva) proverei a impiegare - se a disposizione - un HDD "convenzionale" e vedere cosa succede. Mi viene da pensare che alcuni decoder abbiano una incompatibilità con le unità disco SSD (chiavette, hard disk ecc..) anche perché su altri ricevitori la mia penna USB funziona perfettamente.

* in ogni caso per unire gli spezzoni (e qui rispondo anche ad @and16z) io utilizzo il programma TsDoctor. Ok, è a pagamento, ma ho notato che "digerisce" senza sganci o squadrettamenti i file spezzati, restituendo un file unico. Se lo installi hai a disposizione una prova gratuita di 30 giorni (esauriti i quali o acquisti la licenza o lo rimuovi). Ulteriore vantaggio di questo programma è che restituisce (dopo aver unito le parti delle registrazioni in un unico file TS ed aver eliminato ciò che non ti interessa) un report dettagliato con l'indicazione di tutti gli errori audio/video riscontrati.

* infine, considera che la vita "utile" delle unità SDD è inferiore a quella dei dischi "convenzionali". Per meglio dire, sopportano un numero di cicli di scrittura inferiore a quelli dei dischi tradizionali. Quindi, se l'utilizzo è quello di registrazione -> trasferimento su altro supporto -> cancellazione credo sia comunque preferibile un disco tradizionale.
 
Alla fine io ho acquistato un Digiquest F777 su eBay (spedito da Amazon non si trovava), finora posso dire di essere pienamente soddisfatto.
Divide il file ogni 4 GB (sia che si utilizzi FAT32 o NTFS), unendo poi con VideoReDo non si nota nessuna interruzione nel punto di giuntura. Ovviamente TsChecker rileva gli errori (va analizzato ogni singolo file .ts registrato).
Sui dispositivi ho notato anch'io che alcuni non vanno bene per registrare, paradossalmente con alcune pen drive USB 3.0 squadrettava mentre con vecchi modelli 2.0 no!
Non dipende sempre dalla velocità del dispositivo, comunque... perché alcune pen drive, anche se USB 3.0 con velocità più che accettabili, ho notato che in certi punti casuali si bloccano per pochi secondi... se ciò accade mentre si sta registrando, ovviamente si avrà un salto. Tra le 3.0 mi va bene soltanto una Kingston blu da 16 GB, ma lo spazio basta a sufficienza se si registra qualche ora dai canali in HD. La Kingston rossa da 32 GB, nonostante sia USB 3.0 anche lei, ha delle micro-pause che creano appunto quel problemino...
Con hard disk autoalimentato è tutto ok, ne ho preso uno di questi dato che non me ne serviva uno molto capiente ma soltanto un dispositivo accettabile su cui registrare, va benissimo anche dai canali in HD: https://www.amazon.it/dp/B07GKD97MJ/
La scheda Tivùsat funziona senza necessità di cam, basta installare il plugin.

@alba77
Per quanto riguarda il tuo modello, ovvero il TIVUMAX PRO HD-6800S, se hai la certezza che TsChecker non rilevi le sgranature del segnale dove le vedi ad occhio, significa che probabilmente il software del decoder nell'esportare la registrazione fa un qualche veloce editing che non permette più la rilevazione delle perdite.
La rilevazione degli errori con TsChecker, funziona soltanto sul .ts nativo. Se subisce anche un minimo editing o risalvataggio, non sarà più possibile effettuare l'analisi (o meglio, la effettua, ma non rileva più le parti dove ci sono le perdite, dando come risultato che non ce ne sono).
Infatti se non sbaglio quel modello di decoder registra prima su una chiavetta in formato proprietario (magari inizialmente registra i files splittati o comunque in un formato differente), poi in una seconda chiavetta esporta il .ts unico (che probabilmente subisce un veloce editing per riunire i pezzi e/o renderlo leggibile su PC in formato .ts).
È una mia ipotesi, in quanto non ho il Tivumax Pro.
Il Digiquest F777, invece, registra direttamente su un unico dispositivo e già da subito in .ts, editabile da PC. Per cui, essendo il file nativo diretto, TsChecker riesce a trovare i punti in cui ci sono i salti.

Ah, un'altra cosa: inizialmente con l'F777 non ricevevo alcune frequenze, altre avevano segnale più basso. Cosa che non capitava con un altro sintonizzatore (la scheda sat per PC che utilizzavo prima). Questo perché ogni dispositivo ha un tuner più o meno sensibile. Ho risolto con un attenuatore di segnale, come mi è stato consigliato qui. ;)
 
Ultima modifica:
Dunque... Ci sono diverse cose da dire:

* come decoder che registrino i canali Tivùsat, la scelta non è "enorme" diciamo. Ci sono gli Humax, poi ci sono tutti i decoder PVR con supporto per i moduli CI (in tal caso devi inserire una CAM CI e non CI+, come puoi leggere nella discussione sul forum la cam CI+ è più stabile - e infatti viene consigliata - di quella CI, ma inibisce le registrazioni) e infine ci sono alcuni decoder che leggono la carta Tivùsat senza necessità di CAM.

* probabilmente non ci sono problemi di segnale, ma il supporto che tu utilizzi per registrare non è adatto. Lo so, sembra strano, ma a me con il Digiquest F777 era successa la stessa cosa. Registrando con chiavetta USB 3.0 vi erano frequenti "assenze segnale" (soprattutto su canali ad alto bitrate), mentre con un Hard-disk (non SSD e USB 2.0!!!) la situazione è ottima e riesco a registrare anche due canali in contemporanea.

* per questo motivo prima di pensare a sostituire il decoder (azione che potrebbe anche non essere risolutiva) proverei a impiegare - se a disposizione - un HDD "convenzionale" e vedere cosa succede. Mi viene da pensare che alcuni decoder abbiano una incompatibilità con le unità disco SSD (chiavette, hard disk ecc..) anche perché su altri ricevitori la mia penna USB funziona perfettamente.

* in ogni caso per unire gli spezzoni (e qui rispondo anche ad @and16z) io utilizzo il programma TsDoctor. Ok, è a pagamento, ma ho notato che "digerisce" senza sganci o squadrettamenti i file spezzati, restituendo un file unico. Se lo installi hai a disposizione una prova gratuita di 30 giorni (esauriti i quali o acquisti la licenza o lo rimuovi). Ulteriore vantaggio di questo programma è che restituisce (dopo aver unito le parti delle registrazioni in un unico file TS ed aver eliminato ciò che non ti interessa) un report dettagliato con l'indicazione di tutti gli errori audio/video riscontrati.

* infine, considera che la vita "utile" delle unità SDD è inferiore a quella dei dischi "convenzionali". Per meglio dire, sopportano un numero di cicli di scrittura inferiore a quelli dei dischi tradizionali. Quindi, se l'utilizzo è quello di registrazione -> trasferimento su altro supporto -> cancellazione credo sia comunque preferibile un disco tradizionale.

Davvero grazie per i preziosi consigli.
TsDoctor è fenomenale.
Lo stesso file in hd del digitale terrestre congiunto con VideoReDo l'ha unito perfettamente.
Ora ho connesso un hard disk meccanico con usb2 e sembra che la registrazione vada bene. Per fortuna non serve alimentare il disco, anzi, se lo alimento va in errore la porta usb e devo staccare il decoder dalla corrente per resettare il problema.


Alla fine io ho acquistato un Digiquest F777 su eBay (spedito da Amazon non si trovava), finora posso dire di essere pienamente soddisfatto.
Divide il file ogni 4 GB (sia che si utilizzi FAT32 o NTFS), unendo poi con VideoReDo non si nota nessuna interruzione nel punto di giuntura. Ovviamente TsChecker rileva gli errori (va analizzato ogni singolo file .ts registrato).
Sui dispositivi ho notato anch'io che alcuni non vanno bene per registrare, paradossalmente con alcune pen drive USB 3.0 squadrettava mentre con vecchi modelli 2.0 no!
Non dipende sempre dalla velocità del dispositivo, comunque... perché alcune pen drive, anche se USB 3.0 con velocità più che accettabili, ho notato che in certi punti casuali si bloccano per pochi secondi... se ciò accade mentre si sta registrando, ovviamente si avrà un salto. Tra le 3.0 mi va bene soltanto una Kingston blu da 16 GB, ma lo spazio basta a sufficienza se si registra qualche ora dai canali in HD. La Kingston rossa da 32 GB, nonostante sia USB 3.0 anche lei, ha delle micro-pause che creano appunto quel problemino...
Con hard disk autoalimentato è tutto ok, ne ho preso uno di questi dato che non me ne serviva uno molto capiente ma soltanto un dispositivo accettabile su cui registrare, va benissimo anche dai canali in HD: https://www.amazon.it/dp/B07GKD97MJ/
La scheda Tivùsat funziona senza necessità di cam, basta installare il plugin.

@alba77
Per quanto riguarda il tuo modello, ovvero il TIVUMAX PRO HD-6800S, se hai la certezza che TsChecker non rilevi le sgranature del segnale dove le vedi ad occhio, significa che probabilmente il software del decoder nell'esportare la registrazione fa un qualche veloce editing che non permette più la rilevazione delle perdite.
La rilevazione degli errori con TsChecker, funziona soltanto sul .ts nativo. Se subisce anche un minimo editing o risalvataggio, non sarà più possibile effettuare l'analisi (o meglio, la effettua, ma non rileva più le parti dove ci sono le perdite, dando come risultato che non ce ne sono).
Infatti se non sbaglio quel modello di decoder registra prima su una chiavetta in formato proprietario (magari inizialmente registra i files splittati o comunque in un formato differente), poi in una seconda chiavetta esporta il .ts unico (che probabilmente subisce un veloce editing per riunire i pezzi e/o renderlo leggibile su PC in formato .ts).
È una mia ipotesi, in quanto non ho il Tivumax Pro.
Il Digiquest F777, invece, registra direttamente su un unico dispositivo e già da subito in .ts, editabile da PC. Per cui, essendo il file nativo diretto, TsChecker riesce a trovare i punti in cui ci sono i salti.

Ah, un'altra cosa: inizialmente con l'F777 non ricevevo alcune frequenze, altre avevano segnale più basso. Cosa che non capitava con un altro sintonizzatore (la scheda sat per PC che utilizzavo prima). Questo perché ogni dispositivo ha un tuner più o meno sensibile. Ho risolto con un attenuatore di segnale, come mi è stato consigliato qui. ;)

Grazie anche a te.
Siccome mi serve un secondo decoder forse prenderò il modello uguale al tuo.
Quel decoder è in grado di registrare anche 2 programmi in contemporanea se sullo stesso transponder, giusto?
Sul forum c'è una sezione dedicata a quel modello. Vuoi linkarmi quella più appropriata?

Invece questo è venduto e spedito Amazon: Digiquest Tivusat 6996 - con Funzione di Videoregistratore in Alta Definizione
E' della stessa marca dell'F777. Chissà che non registri i file da poter essere esportati sul pc. E' anche dotato di scheda tivùsat e non serve smanettarci sopra con dei plugin.

EDIT:
Ho testato i file prima di metterci mano con videoredo e ricevo degli errori su quello fatto con lo humax mentre 0 errori con il telesystem per il digitale terrestre

Ora esaminerò il file che sto registrando sull'hd meccanico.

Allego immagine del rapporto
WYTkfmh.png



EDIT 2:

anyZ2wv.png


Fantastico!!!!
Con il disco meccanico non ci sono stati degli errori.
Grazie infinite per l'aiuto che mi avete dato :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Ho sentito il rivenditore ufficiale e mi ha confermato che il 6996 consente le esportazioni come l'F777 che però dovrei usare con la cam perché gli altri metodi non sono ufficiali (vabbè chi se ne importa se non invalidano la garanzia).
A questo punto mi piacerebbe di più quello nato per tvsat.
 
Se "te la senti" di fare da tester, siamo ben contenti di conoscere meglio quel decoder lì!

Edit: Comunque ho letto pareri diversi... ERCOLINO, che ringrazio, mi informa che i decoder certificati non consentono l'esportazione delle registrazioni...
 
Ultima modifica:
@alba77
Confermo che l'F777 registra due canali in contemporanea sulla stessa frequenza. ;)
Anzi, se non sbaglio, con un hub USB potrebbe arrivare anche a tre registrazioni simultanee, su due dispositivi (ma questo non l'ho ancora testato). Peccato non abbia il doppio tuner, altrimenti sarebbe stato davvero il top!
Il 6996 non l'ho mai avuto... ho preferito prendere l'F777, dato che ho letto dei pareri abbastanza positivi su chi già lo utilizzava.
Nonostante l'F777 non supporti nativamente la codifica di Tivùsat, una volta installato l'ultimo firmware e il plugin adatto, funziona davvero bene (probabilmente è dovuto al fatto che il decoder ha sistema operativo Linux quindi è molto personalizzabile, ho letto di altri modelli di decoder che con firmware alternativo per renderli compatibili con Tivùsat hanno dei bug che non sono stati ancora corretti... se non sbaglio erano i Bware).
Avevo anche una cam da parte ma non ho avuto bisogno di inserirla.
Inoltre avevo già la card per Tivùsat, così ho speso circa 60€ per il solo decoder, che era soltanto quello che mi necessitava. ;)
Se acquisti su eBay un prodotto nuovo, la garanzia di 2 anni c'è comunque. Ovviamente consiglio sempre di pagare con PayPal, in modo da avere la protezione acquirenti in caso di problemi. L'unica differenza con Amazon potrebbe essere che in caso di restituzione potresti rimetterci le spese di spedizione (se non sbaglio, questo dipende dalla politica del venditore, ma solitamente è quasi sempre così).


Edit: Comunque ho letto pareri diversi... ERCOLINO, che ringrazio, mi informa che i decoder certificati non consentono l'esportazione delle registrazioni...
Anche per questo ho desistito dal provare i modelli ufficiali Tivùsat, sapevo anch'io così. :eusa_think:
A parte quei pochissimi modelli Humax che registrano su una pen drive e poi esportano sulla seconda.
Inoltre ci sarebbe anche questo: https://www.amazon.it/Humax-HDR-1001S-Videoregistratore-Sintonizzatore-Satellitare/dp/B00EU8NVWC/
che registra su un HDD 2.5" interno (non in dotazione, va inserito a parte) e poi permette di esportare successivamente la registrazione su una pen drive via USB (molto probabilmente in formato .ts). Non registra direttamente su USB. Inoltre ha il doppio tuner.
Adesso non è più disponibile su Amazon ma il costo si aggirava attorno ai 150-200€.
 
Ultima modifica:
Se "te la senti" di fare da tester, siamo ben contenti di conoscere meglio quel decoder lì!

Edit: Comunque ho letto pareri diversi... ERCOLINO, che ringrazio, mi informa che i decoder certificati non consentono l'esportazione delle registrazioni...

Anche per questo ho desistito dal provare i modelli ufficiali Tivùsat, sapevo anch'io così. :eusa_think:
A parte quei pochissimi modelli Humax che registrano su una pen drive e poi esportano sulla seconda.

Dal momento che il rivenditore (reparto tecnici) per l'Italia mi dice che i file sono esportabili per pc è così al 99,9% e lo prendo, poi se fosse una bugia potrei sempre restituirlo senza penali e lasciare un feedback adeguata a tale bugia. Solo dopo penserei a cosa fare ;)

Inoltre ci sarebbe anche questo: https://www.amazon.it/Humax-HDR-1001S-Videoregistratore-Sintonizzatore-Satellitare/dp/B00EU8NVWC/
che registra su un HDD 2.5" interno (non in dotazione, va inserito a parte) e poi permette di esportare successivamente la registrazione su una pen drive via USB (molto probabilmente in formato .ts). Non registra direttamente su USB. Inoltre ha il doppio tuner.
Humax Tivumax Recorder HDR-1001S è stata la mia prima scelta ma è fuori produzione e non si trova più nuovo. Se ricordo bene ha anche il doppio tuner. Era davvoro una bella scelta. Peccato
 
Dal momento che il rivenditore (reparto tecnici) per l'Italia mi dice che i file sono esportabili per pc è così al 99,9% e lo prendo, poi se fosse una bugia potrei sempre restituirlo senza penali e lasciare un feedback adeguata a tale bugia. Solo dopo penserei a cosa fare ;)
Capisco. Nell'inserzione Amazon di quel modello ho visto questa domanda/risposta:

https://postimg.cc/m1YdMyfR

Stando a questa risposta, pare non sia possibile...

Magari prima di procedere all'acquisto, potresti chiedere lì... così da avere più riscontri. Ti eviteresti la fatica di acquistare, testare e poi doverlo rispedire indietro. ;)

Humax Tivumax Recorder HDR-1001S è stata la mia prima scelta ma è fuori produzione e non si trova più nuovo. Se ricordo bene ha anche il doppio tuner. Era davvoro una bella scelta. Peccato
Secondo me il costo di quell'apparecchio era un tantino eccessivo...
Tra l'altro poi per registrare necessita di un HDD 2.5" interno, quindi ci sarebbe da fare una spesa aggiuntiva (se non ne hai già uno da installarci, ovviamente).
Mettiamo caso tu acquistassi due modelli F777, per poter avere il doppio tuner quindi registrare due canali, ti verrebbero sui 120-130€ in totale.
Sempre meno rispetto a quel modello! E pari al Digiquest 6696 che invece pare abbia un singolo tuner. ;)
Avendo già due tessere Tivùsat da utilizzare, secondo me converrebbe fare così.
Chiaramente i decoder ufficiali hanno il costo un tantino più alto perché è inclusa la card Tivùsat.
 
Ultima modifica:
Già,
avevo letto quella risposta ma sono supposizioni.
Tanto comprare e rendere se va male non è poi così impegnativo per me.

Comunque pensaci bene che 2 modelli uguali nella stessa stanza non si possono tenere perché con lo stesso telecomando andresti a comandare tutti e due quando invece vorresti comandare uno per una cosa e l'altro per altre esigenze. A meno che non esista qualche diavoleria :)badgrin:) che cambia frequenza al sensore e al telecomando di uno per farli funzionare autonomamente.
Avevo un vecchio humax combo che mi andava bene solo per ascoltare la radio con un vecchio amplificatore il cui telecomando non funziona più e gestisco il volume col il decoder. L'ho dovuto staccare perché va in conflitto con il telecomando del nuovo humax e se non registro nulla uso la sua radio.

Certo che il decoder che ho mirato costa quasi il doppio ma si ha la scheda in più e anche se ce l'ho una preferisco quello perché in 2 anni se crea problemi sono tutelata al 100% con amazon e non ho rogne di dover cercare centri di assistenza o quant'altro e poi se cambiano le impostazioni di tivusat si aggiorna da solo e non devo cercare io le soluzioni online di volta in volta.
 
Sì certo, la mia era un'ipotesi... in caso, i due decoder andrebbero tenuti distanti, o al limite in stanze differenti. :D
Ok, poi facci sapere come va con quel modello, allora. ;)
 
Finalmente oggi è arrivato ed è una sola.
Imbroglioni gli stessi rivenditori per l'italia che l'hanno spacciato per prodotto che crea file utilizzabili col pc ma il rischio c'era.

Ora dovrò prendere il 777

per il resto ho spiegato nella discussione dedicata QUI
 
Buongiorno, scrivo qui perché il decoder Digiquest-F777, che già utilizzavo, funzionerebbe perfettamente se non fosse per quei -cut- che hanno disattivato la scheda di mia proprietà, pagata da me.
Ora il decoder è inutilizzabile e vorrei comprare un valido prodotto da usare come muletto o in sostituzione. Il muletto deve avere pvr in formato leggibile su pc e costare il meno possibile. Potrei spendere qualcsa in più se avesse il doppio tuner con doppia registrazione.
Avete da consigliarmi un prodotto del genere da acquistare su Amazon?

PS. Ormai anche Humax ha tolto la resgistrazione. Ne ho uno TIVUMAX PRO (HD-6800S) che permette la duplicazione su chiavetta da vedere tramite pc ma non si trovano più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso