Decoder TivuSat Classic HD i-ZAP TVS 495 (Versione Sw D_06.76 del 30/01/2025)

Devi aspettare l'OTA.
Il prossimo giro di calendario dal 24 probabilmente7

Buongiorno, io avevo il decoder alla versione 00.13 e non riesco a trovare aggiornamenti tramite OTA. Sono riuscito ad aggiornarlo alla versione 06.18 tramite usb, ma non riesco ad aggiornarlo all'ultima versione e se provo mi dice che il decoder è già aggiornato all'ultima versione. Cosa sbaglio?

Il decoder visionando il CALENDARIO non è presente in questo giro di aggiornamenti

Siccome i sw vengono messi a rotazione, tieni buono il link del calendario e ogni tanto dagli una sbirciata per vedere se è presente il tuo decoder.

salve a tutti, una domanda, io ho un i-can s490, ma dato che ha la presa lan, quella di reta, se lo collego al modm/router, posso vedere , per esempio raiplay,e mediaset play ?

perche' dal menu, non vedo altre impostazioni.
e oltretutto non posso registrare, in alternativa, quale decoder devo prendere ?

grazie

A memoria, l'unico dei pochi decoder (se non l'unico) decoder merlin predisposto per le registrazioni* è il Digiquest Q30.

Niente app interattive.

Vedi relativo 3d in questa sezione.

* Ricordo che le registrazioni NON sono esportabili

mille grazie !

un ultima domanda, ma se devo registrare una parita di calcio, non e' che la criptano ?

grazie anticipatamente !!

Non c'è problema.
Altrimenti la funzione registrazione (ad esempio su canali criptati H24) a cosa servirebbe sul decoder ;)

Anche il Digiquest Ti9 registra se si attiva a pagamento dal sito la funzione PVR

L'attivazione della tessera sul sito va fatta in contemporanea mentre il decoder é acceso con la tessera inserita.

Lascia il decoder acceso su Canale 5 e aspetta che si attivi.
Sul sito prova a far rinviare i diritti di attivazione
Su qualsiasi canale che cripti la tessera si attiva io di solito la attivo su top crime

mentre le cam si aggiornano esclusivamente su rai premium e canale 5

Dal 30/01/2025 Nuova versione Sw D_06.76

- Aggiornamento interfaccia grafica e casistiche per gli operatori virtuali (DAZN ed eventuali operatori virtuali generici).
- Aggiornamento interfacce tivùsat.

Che tipo di dongle wifi serve? Nel menu "applicazioni" c'è un opzione "Ricerca WiFi" ma poi chiede di insereire dongle WiFi..
Dove si può comprare e, sei lo compro, che mi serve?

Indietro
Alto Basso