Decoder tivusat e non solo

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Alla luce delle novità sulle tessere che saranno spente, dovrò cambiare il decoder. La mia necessità riguarda la gestione di Astra 19,2 e la lettura della cam Kabelio. Ora gestisco tutto con un Edision Piccolo, in futuro non credo che questo decoder "leggerà" le ultime card tivusat. Vedo in rete vari decoder tivusat ma tutti senza lettore di Cam. Chi può, mi sa dare qualche dritta?

Alla luce delle novità sulle tessere che saranno spente, dovrò cambiare il decoder. La mia necessità riguarda la gestione di Astra 19,2 e la lettura della cam Kabelio. Ora gestisco tutto con un Edision Piccolo, in futuro non credo che questo decoder "leggerà" le ultime card tivusat. Vedo in rete vari decoder tivusat ma tutti senza lettore di Cam. Chi può, mi sa dare qualche dritta?
Ho visto che il tuo decoder ha un ingresso per CAM se questa accetta la CAM tivusat ti basterä comprare solo quella e continuare ad usare il tuo decoder come prima. :hello:

Leggi la discussione,l'edision sembra legga anche la cam nera.

A lui serve un doppio CI , perché deve inserire anche la CAM di kabelio , inoltre il ricevitore deve gestire facilmente un dual-feed (cosa che fanno quasi tutti).

Indietro
Alto Basso