• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder TivuSat Humax Tivumax HD-3600S2 e 3800S2 (Versione Sw D_01.40 del 09/08/2023)

Hai provato a cambiare il parental control generale da "nessuno" a vm18? Sul vecchio Humax era quello che faceva sparire l'audio su certi canali.
Proverò anche questo, anche se mi sembra strano dato che quello era vero Humax e questo è in realtà Digiquest. Va bene tutto, eh, ma che due aziende diverse facciano esattamente la stessa cavolata...
 
@elettt
Che strano... Negli anni, 2-3 volte mi è capitato un problema del genere con qualche canale e qualche decoder: la causa era che i due canali audio erano trasmessi in opposizione di fase (180°) per cui annullandosi, il risultato era audio muto(o in alcuni casi si sentivano scricchiolii, non si annullavano del tutto). Risolvevo selezionando un solo canale e "duplicandolo" sull'altro; ormai molti decoder hanno questa possibilità. Non so se il Digiquest/Humax ha questa opzione e dubito sia questa la causa, però nel caso, tentar non nuoce.
 
Non so più cosa pensare. L' audio pare che improvvisamente non ci sia più e l' unica soluzione è rifare la sintonia. Dopodiché rimane per un tempo variabile da poche ore dopo lo spegnimento a qualche giorno. Sembra perda il pid audio. Fortuna che il cliente l' aveva comprato per conto suo altrimenti sarebbe stato da sostituire. Mah!
 
Indietro
Alto Basso