• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder tvsat e 2 televisori

grisli

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2002
Messaggi
8
Buona sera a tutti, non mi ricordavo più di essere iscritto al forum e mi presento con un po di ritardo ma avevo tralasciato il sat, vorrei porre una domanda, visto che non sono molto esperto con tvsat.
visto che non vorrei spendere soldi inutilmente ed essendo in zona che non verrà coperta dal dtt terrestre , a un decoder tvsat potrei collegare 2 televisori in camere diverse e se possibile in che modo.
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao, non penso che ti convenga collegare 2 tv ad un ricevitore, ci sarebbero sempre dei problemi, ti spiego, se uno cambia canale, anche l`altro tv vedrà lo stesso canale.
Saluti Lupi
 
A parte ciò, che io sappia i sistemi sono 2: o compri uno di quei trasmettitori di segnale da collegare alle prese scart (del decoder il trasmettitore e del secondo tv il ricevitore) e ti posso dire che ho usato fino ad un anno fa una coppia di Philips acquistati nel 2004 con i quali mi son trovato bene; oppure ci sono degli impiantisti che riescono a fare in modo da trasmettere su un canale qualsiasi dell'impianto terrestre quello che in quel momento sta trasmettendo il decoder sat (l'hanno fatto in tutti gli appartamenti del condominio di un parente, credo sia una predisposizione a livello di impianto trerrestre, ma di più non so) ;)
 
Indietro
Alto Basso