Decoder TVsat hd

99942 ha scritto:
Alla fine della corsa hai mai visto un ricevitore certificato, per SD, che costasse molto meno di 100€ ? si chiama cartello... la concorrenza non esiste.
Probabile che sia TiVu a imporglielo. Alla fine anche quello sulla baia, gli aggiungi le s.s. e hai fatto 100! :D
Sono assolutamente in accordo con te :)

Allo stato attuale è impossibile mettere sul mercato un decoder ufficiale Tivusat a meno di 90-100 euro, e per un motivo ben preciso: il consorzio si fa pagare più che profumatamente per concedere i diritti del marchio. Quindi i margini operativi si riducono all'osso.

Lo immaginavo, infatti la mia domanda era qual è il prezzo di mercato non che volevo comprarlo a 60 euro :)
Forse però a questo punto se devo spendere 100 euro quasi quasi prendo 2 humax visto che costano 130 euro...

Infatti la ridotta differenza tra un SD e un HD è dovuta proprio al costo dei diritti, che incidono molto. Un pò quel che capita per la benzina, la parte più grande sono tasse fisse e quindi le oscillazioni di prezzo finiscono per essere minime, dato che lo sconto si applica su un quarto del totale.
Comunque un prezzo ragionevole per un SD è tra 85 e 90 euro.

informazione topfield

elettt ha scritto:
Indeciso tra Humax e Telesystem, a quel punto prendi a occhi chiusi Humax. Entrambi non sono il massimo come software, ma almeno l'Humax è affidabile, il Telesystem no, e se si rompe sono casini....

Per l'SD, io ti consiglierei il Topfield 3100 Tivusat distribuito da Emme Esse, al momento il migliore in commercio. Ne ho già montati almeno una trentina e nessuno ha dato il benchè minimo problema. A differenza di Adb e compagnia:eusa_wall:
ciao, io ne ho acquistato uno, intendo collegarlo in scr avendo il my sky. sto uscendo pazzo da tre giorni non riesco a configurarlo ne in lnb ne in scr i canali partono dal 1000 mi trova 7 800 canali e sono tutti ripetuti tra loro, provo ad inserire il pin per resettare e mi dice sempre errato con 0000 1234 ecc per favore dammi qualche informaione dettagliata grazie mille

Indietro
Alto Basso