Decoder tvsat o decoder + smart card tv sat separatamente?

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
siccome non ricevo bene tutti i canali disponibile in digitale terrestre, ho pensato di far ricorso alla tv satellitare di Tivùsat. Qual' è la differenza se aquisto un decoder tivùsat con smart card aannessa ed un decoder satellitare e la scheda tivùsat separatamente? Non ho le stesse possibilità di vedere gli stessi canali? Inoltre secondo voi il decoder Unoted tv 1000 è un buon decoder? Grazie mille.

flycity ha scritto:
Ciao a tutti,
siccome non ricevo bene tutti i canali disponibile in digitale terrestre, ho pensato di far ricorso alla tv satellitare di Tivùsat. Qual' è la differenza se aquisto un decoder tivùsat con smart card aannessa ed un decoder satellitare e la scheda tivùsat separatamente? Non ho le stesse possibilità di vedere gli stessi canali? Inoltre secondo voi il decoder Unoted tv 1000 è un buon decoder? Grazie mille.
Non c'e' nessuna differenza vedresti tutti i canali ugualmente. Cmq la rai da alcuni mesi non rilascia piu' separatamente la smart card , in seguito ad un ricorso di sky al TAR riguardo la codifica di alcuni programmi rai, quindi dovresti comprare decoder con smart card annessa.

Ultima modifica:
Si esatto mi sono informato la RAI non può più rilasciare nuove schede ma solo attivare quelle gia esistenti ovvero quelle gia comprese nei decoder ufficiali in vendita nei negozi.
Basta andare sul sito ufficiale Tv Sat che c'è proprio scritto che hanno bloccato il rilascio di nuove schede.

Indietro
Alto Basso