Decoder "Universale"??

carrom73

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo che vi ho seguito per diversi giorni! E' veramente un forum molto competente e ricco di informazioni...perciò dopo tanto scervellarmi ho deciso di chiedere un aiuto a tutti voi. :D

Il mio problema è che vorrei un decoder digitale terrestre che abbia doppio tuner, possibilità di leggere e registrare canali mediasetpremium (a pagamento), e che legga anche vari file da HD o pendrive formattati in nfts (per gli mkv in particolare).

Mi sono soffermato in particolare su jepssen st-5 hd, ma a questo (come ad altri modelli di altre marche) manca la caratteristica di leggere gli HD in nfts.

Esiste un DTT che fa al mio caso?

Grazie per l'aiuto! :)

ci sono i vari decoder della edision e della mvision.. ma per la lettura degli HD devi chiedere nelle sezioni apposite secondo me ;)

tuttosport23 ha scritto:
ci sono i vari decoder della edision e della mvision.. ma per la lettura degli HD devi chiedere nelle sezioni apposite secondo me ;)

Grazie della segnalazione, ho visto qualcosa ma a questo punto l'st-5 hd di Jepssen risulta ancora migliore in termini di completezza di funzioni...:doubt:

Indietro
Alto Basso