• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder V9

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.755
Mi hanno detto allo Sky Service che adesso sostituiscono il mio decoder con problemi con un V9. Mi ha parlato sempre di Samsung.
Che modello e'?
 
siiii me l'hanno cambiato con quello!!! evviva!!!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno appena telefonato.

Da quello che sono riuscito a capire, questo fantomatico V9 (così me lo ha chiamato l'operatore che chiamava rigorosamente dall'Albania con uno stentato italiano) che mi è stato proposto GARTUITAMENTE (ma poi mi ha detto che dovevo pagare 39,00 € di contributo a fondo perduto per il decoder. Ma non era GRATIS???) sarebbe stato utilizzabile per il Multivision ma via Internet e non SAT. Infatti nell'offerta era incluso anche lo SKY Link. L'offerta sarebbe stat valida per 6 mesi gratuiti e poi 9,90 al mese per i restanti 6 mesi ed alla fine 15,00 €.

Prendendolo sempre con il beneficio del dubbio, l'operatore mi ha detto che sarebbe stato utilizzabile solo per il Multivision Web.
 
siiii me l'hanno cambiato con quello!!! evviva!!!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Anche io ho questo decoder. Funziona perfettamente ma avendo i tasti sulla parte alta è a rischio bimbi. Non c'è un modo per bloccare i tasti fisici per evitare che i bambini ci mettano le mani?
 
Almeno il gatto non cambia canale volutamente. Ormai mio figlio ha preso possesso del decoder e spesso lo impalla e devo spegnerlo per resettarlo!
 
Indietro
Alto Basso