Decoder Vantage 221 USB

gaggio37

Digital-Forum New User
Sono Nuovo del forum posso sapere i pregi e difetti del dec.Vantage 221 s ci USB lo vorrei acquistare! e' meglio , peggio , uguale al Samsung Viaci 9500
Grazie
Giorgio:icon_redface: :icon_redface:

be forse posso risponderti io anche se solo in parte , infatti non ho proprioil samsung 9500 viaci ma solo queli ci , ed ho preso il vatage 201sci , che a parte il lettore di carte è identico .
diciamo che il sammy è senza dubbio più stabile , come rapidità di cambio canali è più veloce il sammy anche se di poco, e come compatibilita sulle cam vince ancora il sammy (il vantage non digerisce le dragon)
bisogna anche dire che il vantage ha un tuner molto sensibile superiore a quello del sammy, è molto giovane come dec e le potenzialità ci sono tutte , per ora lo sviluppo è sufficente, ma come detto alcune caratteristiche sono migliorabili (compatibilità cam) ,da quello che so, il modello che vorresti prendere ha la possibilità di aggiornare il firm da usb, che è una cosa molto comoda.
come em........re non posso aiutarti non conoscendo il 9500viaci e poi non è il posto adatto visto che è vietato parlarne sul forum
ad oggi sono comunque contento di aver sostituito il mio vecchio 9500 con questo nuovo vantage anche perchè l'ho comperato a luglio in offerta a 45 neurozzi, ora costa il doppio...........

io ho il 221s ci con due card reader e due slot cam e mi tocca un po' smentire red shark su alcune cose anche se non conosco il sammy,ma dalle prove che sto facendo io al momento ho la scheda di sky nel secondo card reader piu' una joker piu la dragon e la compatibilta' mi pare ottima,il cambio canali sia sky che altri e' velocissimo niente blocchi ne freeze al momento..

Decoder vantage

Ho comperato il decoder vantage 221 USB dopo avr inserito il firmware nuovo qualcuno mi sa dire come poi si procede ???
Giorgio:eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
caro gaggio, mi sa che NON hai capito la 1.a regola del forum che avvisa "E' VIETATA la PIRATERIA"
E' vero che sei nuovo, ma sei entrato come 1 elefante in un negozio di porcellane... :badgrin:

specie 8472 ha scritto:
io ho il 221s ci con due card reader e due slot cam e mi tocca un po' smentire red shark su alcune cose anche se non conosco il sammy,ma dalle prove che sto facendo io al momento ho la scheda di sky nel secondo card reader piu' una joker piu la dragon e la compatibilta' mi pare ottima,il cambio canali sia sky che altri e' velocissimo niente blocchi ne freeze al momento..
sarò il solito sfigato che ne ha uno fallato, ma con la dragon4.1 inserita dopo pochi cambi di canale gli stessi canali diventano neri (anche quelli in chiaro) e in quelli criptati sparisce anche il tipo di codifica,devo spegnere e riaccendere per far tornare tutto a posto, non succede nulla se uso altre cam (matrix-xcam-zetacam), ho pensato che probabilmente la dragon andasse in contrasto con la decodifica interna ma se mi dici che a te va bene mi viene il dubbio che il mio abbia qualche problema.
ciao
umberto

mah..la mia dragon e' la 3.02 chissa' magari e' piu digeribile o forse puo' darsi sia il tuo un prob di firmware non so se hai la 0035,cmq non credo sia il dec fallato ad ogni modo ho avuto modo di testarlo meglio e la card di sky va meglio nella dragon,se la metto nel card reader in effetti qualche problema di freeze me lo da pero' sullo zapping e' una bomba!

vantage 221 USB

Ragazzi sono 2 giorni che stò usando questo decoder e va che è una spada senza Cam motorizz. stab ,veloce nel cambio canali autoagg .Per il momento sono molto soddisfatto..:hat30:

Indietro
Alto Basso