Decoder Vu+duo bloccato

Satarino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
volevo cambiare l'immagine al mio Vu+duo perché si bloccava spesso, ho caricato l'immagine e ho tentato di installarla e si é bloccato. Adesso c'é solo il led rosso acceso e non si accende piu'. Mi potete dire come fare per favore? Nel caso se é possibile un'immagine del cavo che serve perché ho letto un po' ma non riesco a trovare il cavo adatto.
Grazie

Ciao, ti ringrazio ma a me non si tratta del condensatore. Si é bloccato a casa dell'immmagine. E' già successo una volta e un amico l'ha sbloccato con un cavo dal decoder al pc, adesso mi é successo di nuovo e non riesco a capire di quale cavo si tratti

E' già successo una volta e un amico l'ha sbloccato con un cavo dal decoder al pc, adesso mi é successo di nuovo e non riesco a capire di quale cavo si tratti
Vedi:
Codice:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/vu-utility.11735/

Si, in effetti é quello che dovrei fare ma rimane sempre la stessa questione. Qual'é il cavo adatto? E' quello che non riesco a capire

Questa e' una operazione da esperti, se ti chiedi quale cavo ti serve allora vuol dire che sei proprio agli inizi anche per quanto riguarda la connessione e la porta da usare sul PC.
Se non sei esperto prima di provarci ti converrebbe approfondire bene questa materia cercando informazioni su internet, anche per evitare magari di rovinare irreparabilmente il decoder.

Veramente l'ho già fatto e l'ho anche detto. Il problema e che il cavo me lo avevano prestato e non riordo qual'é. Non é assolutamente quello che collego il pc per i codici o altro.

Indietro
Alto Basso