decoder x cda

trucciolo

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
54
questo decoder mi sta veramente deludendo fino adesso non ho detto niente aspettando il nuovo software( che non arriva mai) ma da quando questa sera si inchioda quando lo accendo non ne posso piu, lo accendo va su un canale e non si muove piu ne da decoder ne da telecomando lo resetto da dietro e niente,mica posso passare il tempo a staccarlo e a riprogrammarlo con il computer, e farmi insultare da mia moglie che mi dice che rumenta hai comprato meglio lo skybox.
senza parlare del resto le cam le inizializza quando vuole lui, essere tranquillo di registrare un sogno lento da paura,speravo di aver comprato un bel pvr invece non so, scusate il mio sfogo ma stasera mi girano proprio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Che firmware hai ? Io i problemi che racconti tu non gli ho mica. Blocchi si ne ho avuti (qualcuno con la lista canali), ma in passato.
Adesso, con il firmware del 17 novembre, va abbastanza bene.
Io fossi in te ricaricherei il firmware originale e farei una ricerca dei canali (non so la rai per esempio), poi caricherei il firmware del 17/11/2006 ed infine i setting.
Ciao
 
Ultima modifica:
Prova a caricare il firmware del ripristino che trovi nella sezione download del sito.
Nel file istruzioni.txt che trovi in allegato, c'è scritto di utilizzare questo firmware di ripristino, nel caso in cui si blocca e non si acceda al menù (sembrerebbe il tuo caso).
Ciao.
 
parabola

ciao ho rinstallato l'ultima versione che avevo gia sotto e si è inchiodata e ho messo gli ultimi setting è ripartito ma non vedo piu astra e non mi ricordo pi come devo impostare nel menu la parabola, io ho una parabola con due illuminatori astra e hotbird a tutti e due 4 uscite e relativi diseq,2 uscite separate arrivano al jepssen per poter registrare e guardare contemporaneamente un altro programma, dal manuale non si capisce se mettere doppio, split, loop , turner 1 o 2, non mi ricordo come avevo fatto se qualcuno mi può aiutare mi fa una cortesia ps:qual è piu il numero per emu ? 011?bo grazie
 
Prova a fare la sequenza che dico io, il primo firmware da caricare è quello di ripristino (come dice Rosco742003), poi col ricevitore carichi/sintonizzi una lista canali anche semplice (ad es. il transponder rai) poi caricherei il firmware del 17/11/2006 ed infine i setting. Non si deve più inchiodare. Per le impostazioni del/i tuner ti so dire, guardo e leggo, non me le ricordo neanche io.
 
grazie alevia

se puoi dimmi come è impostato il tuo non so che differenza c'è tra doppio,split,loop
grazie
 
Ultima modifica:
Per il doppio tuner, non saprei (ho un solo illuminatore).
Il codice emu è:
Premi il tasto menù, e digiti 01117.
Ciao.
 
@trucciolo
Allora la modalità - loop - si usa (come nel mio caso) quando c'è un solo cavo che scende dalla antenna parabolica.
La modalità - split - dovrebbe mantenere completamente separati gli ingressi per gli lnb (non mi sembra il tuo caso, mi sembra più adatto a chi abbia due antenne paraboliche).
La modalità - doppio (dual mode) - mi sembra che gli lnb vadano in simbiosi o accoppiata (mi sembrebbe il tuo caso)
Comunque sul manuale in inglese c'è scritto e mi sembra ci sia anche in italiano.
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso