tanyamissitalia
Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
la mia nonnina che vive a roma non ha ancora un decoder dtt per il suo televisore e così vorrei regalargliene uno!
sono stata da trony ed euronics e ce n'erano a valanghe!!
ora però non so quale prendere!!
tra i tanti ho visto i seguenti:
digiquest 9000t
digiquest 9500t
digiquest 9800t
Cobra Ghepardo
Autovox AXDGT08
Metronic (non ricordo il modello)
telesystem ts 6206 (mi pare)
ero tentata nel prendere il cobra, perché mi è sembrato di capire che in molti sono soddisfatti da questo brand, tuttavia riguardo il modello in questione non ho trovato pareri su questo forum.
potreste darmi una mano nella scelta???
ciò che cerco è un decoder che possibilmente non si impalli (sennò mia nonna si impalla pure lei), che sia abbastanza veloce nel cambio dei canali e che abbia una buona qualità video di uscita.
se non sbaglio i prezzi di questi che vi ho elencato sono tutti 29.90 euro
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE smack!
la mia nonnina che vive a roma non ha ancora un decoder dtt per il suo televisore e così vorrei regalargliene uno!
sono stata da trony ed euronics e ce n'erano a valanghe!!
ora però non so quale prendere!!
tra i tanti ho visto i seguenti:
digiquest 9000t
digiquest 9500t
digiquest 9800t
Cobra Ghepardo
Autovox AXDGT08
Metronic (non ricordo il modello)
telesystem ts 6206 (mi pare)
ero tentata nel prendere il cobra, perché mi è sembrato di capire che in molti sono soddisfatti da questo brand, tuttavia riguardo il modello in questione non ho trovato pareri su questo forum.
potreste darmi una mano nella scelta???
ciò che cerco è un decoder che possibilmente non si impalli (sennò mia nonna si impalla pure lei), che sia abbastanza veloce nel cambio dei canali e che abbia una buona qualità video di uscita.
se non sbaglio i prezzi di questi che vi ho elencato sono tutti 29.90 euro
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE smack!