Decoder Zapper quale scegliere tra Metronic, Digiquest, Cobra, Autovox, Telesystem???

tanyamissitalia

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
la mia nonnina che vive a roma non ha ancora un decoder dtt per il suo televisore e così vorrei regalargliene uno!
sono stata da trony ed euronics e ce n'erano a valanghe!!
ora però non so quale prendere!!
tra i tanti ho visto i seguenti:

digiquest 9000t
digiquest 9500t
digiquest 9800t

Cobra Ghepardo

Autovox AXDGT08

Metronic (non ricordo il modello)

telesystem ts 6206 (mi pare)

ero tentata nel prendere il cobra, perché mi è sembrato di capire che in molti sono soddisfatti da questo brand, tuttavia riguardo il modello in questione non ho trovato pareri su questo forum.
potreste darmi una mano nella scelta???
ciò che cerco è un decoder che possibilmente non si impalli (sennò mia nonna si impalla pure lei), che sia abbastanza veloce nel cambio dei canali e che abbia una buona qualità video di uscita.

se non sbaglio i prezzi di questi che vi ho elencato sono tutti 29.90 euro

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE smack!

Chiaramente ognuno dice la sua,ma pur non conoscendo personalmente tale ricevitore, i giudizi espressi in quel thread mi sembrano prevalentemente positivi,per es.l'utente "dfmike" scrive:
""""Anche se vuoi evitare i Telesystem, in base alla mia esperienza ti consiglio proprio un Telesystem, esattamente il 6206 (euro 32,90) che ho scelto ed installato a casa di una parente anziana in occasione dello switch-over avvenuto qui a Roma.
Questo decoder funziona proprio bene, è molto semplice nell' uso e soprattutto non si impalla mai, caratteristica fondamentale specialmente se l' apparecchio è destinato ad un pubblico... maturo (anche se non credo sia il tuo caso ... ).
Anch' io a dir la verità ero un pò scettico sui Telesystem, avendo due ADB mhp a casa mia, ma mi sono ricreduto e penso proprio di farlo comprare anche ad altri amici/parenti che mi chiedessero consigli per uno zapper in vista dell' imminente switch-off ."""""
Potresti anche intervenire nel thread richiamato, se vuoi approfondire, o gli mandi un mp.
In ogni caso,ovviamente, piena libertà di decisione,ci mancherebbe;)

Indietro
Alto Basso