• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder.....

boletusatanas

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2006
Messaggi
6
salve a tutti,
premetto che non sono sicuro di postare nella sezione giusta, e quindi se ho sbagliato correggetemi...
volevo acquistare un decoder digitale terrestre e mantenermi sui 100 euro...le caratteristiche principali che mi interessano di un decoder gitali sono:

1.Deve avere lo slot per la lettura delle smartcard (mediaset Premium)

2.Affermando che la mia zona è coperta dal digitale terrestre (mi trovo a L'aquila centro), sapendo che l'impianto dell'antenna mi consente una ricezione analogica disturbata, ho risolto con l'aggiunta di un'antenna amplificata per interni che mi consente una visione quasi ottimale dei canali (devo spostarla ogni tanto). Ho anche provato un digitale terrestre USB SIEMENS, è ho visto che i canali si 'prendevano' discretamente

ORA...in base a cio mi consigliate un decoder DVB che mi consenta la semplice visione dei canali??

GRAZIE
 
Benvenuto :)

Se vuoi avere un buon decoder sui 100 euro (o meno) devi puntare sull' ADB I CAN 2000T.
Ottimo decoder, non ho avuto particolari problemi utilizzandolo, e se devo dare un punto a favore è uno dei primi ad avere l'aggiornamento.
Tre tipi di codifica a bordo: Nagra, Irdeto e Conax.

Altri particolari.

Un'ultima cosa: vai a presentarti qui, per farti conoscere! ;)
 
ok...si lo conoscevo...ma sai come is comporta sulle basse ricezioni??
da come ho detto su io attaccherò il decodere all'impianto(che con la tv analogica si vede male) e se non funziona lo attacco ad un'antenna amplificata per interni, infatti con questa riesco a vedere i canali in analogico anche perfettamente, però devo spostarla spesso... se trovassi uno Humax?il mio problema è la ricezione debole....(ricordo che con una usb DVB-T per notebook collegata all'impianto i canali si vedevano bene, a proposito è possibile usufruire dei servizi mediaset premium con una penna usb DVB-T???)

grazie.... :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
humax da quanto dicono sul sito di mediasat:

  • Stadio di ricezione ad altissima sensibilitá per una ricezione ottimale di programmi TV e radio anche in presenza di segnali deboli

poi non so se nel tuo caso possa andare bene...
io attualmente ho un humax 4500, ma non ho problemi di bassa ricezione..
il decoder va ottimamente :icon_wink:
 
E' della casa Humax, quindi direi buono, ma sentiamo bettinz cosa dice ;)

Consiglio: ogni tanto aggiorna la pagina web così se ci sono novità le noti subito :)
 
Recensioni

APPELLO AI REDATTORI DI DIGITAL SAT:
Perchè non fate più quelle belle recensioni sui nuovi decoder DTT come facevate una volta????
:icon_wink:
 
vianello_85 ha scritto:
E' della casa Humax, quindi direi buono, ma sentiamo bettinz cosa dice ;)

Consiglio: ogni tanto aggiorna la pagina web così se ci sono novità le noti subito :)

personalmente credo che sia humax che adb siano ottime case produttrici..
non ho la fortuna di aver testato un adb, ma dai commenti direi che sono ottimi prodotti, come pure gli humax..
io ti posso parlare fino a domani del mio 4500 se vuoi :D

dopo il messaggio di vianello mi sembra di essere il tester ufficiale humax :D :D
 
bettinz ha scritto:
non ho la fortuna di aver testato un adb...

Per quanto riguarda l'adb sono pienamente soddisfatto. :icon_cool:
Non ho trovato tanti bug in questo decoder, anzi solamente 1 che causa degli spernacchiamenti durante il cambio canale.
Spero che questo bug sia risolto con l'imminente maxi aggiornamento.
 
mmmmmmmmmmm........

RAGAAAAA attenzione, a quanto pare c'è un utente che è scontento di HUMAX...sarà un caso? l'utente Alberto cp ha rsposto ad un post...ai moderatori l'ardua sentenza...
 
beh, ogni utente vede le cose a suo modo, non penso che i moderatori conoscano la verità assoluta (o si? :D )
io ti posso parlare del mio 4500, aspetta altri digifoxiani, o buttati su un 4500 :icon_wink:
 
consiglio...

allora, non c'è nessuno che mi possa dare qualche consiglio o dritta sul DigiFox DTV3808???
 
Indietro
Alto Basso