Decodifica file tp0

P

pierpo74

Innanzittutto un caloroso saluto a tutti i partecipanti al forum....
Qualcuno è già riuscito a convertire i file tp0 registrati in HD con il programma DVR Studio???
A me funziona solo con quelli in SD. Ho la versione 1.5...
Qualcuno ha suggerimenti???
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum!
Per la tua richiesta sicuramente si farà vivo qualcuno.

OK Grazie.. speriamo si faccia vivo qualcuno. Ho già provato con Nero 8 e la cosa funziona a parte un piccolo dettaglio: l'audio ed il video non sono più sincronizzati. Il DVD dal punto di vista audio/video è diottima qualità ma questo PICCOLO inconveniente non è proprio il massimo quando registri concerti e film!!!
Di solito registro da HD Suisse con il PVR S2 HD...
Ciao e aspetto suggerimenti preziosi

Da me è perfetto ... anche con i canali HD. Però, al momento, non ho S k y HD. Sul parlato non mi ha dato problemi nero8 ...
Ciao

ciao io uso any video converter converte in vari formati lo puoi scsricare gratuitamete da dowlo..... com a me funziona egregiamete metre i file registrati dalle radio che hanno formato rad non ho ancora trovato un convertitore e non so dove sbatere la testa :eusa_wall: ciao

Rieccomi quì... dopo innumerevoli prove....
ho visto un'altra discussione in merito e devo dire che con Nero 8 la conversione si può fare. Volendo si può usare anche Carbon Coder. Un unico GROSSO problema è comune a tutti e due i soft..... l'audio non è più sincronizzato con il video!!!!!
E' questo il vero ed unico problema.....
SOLUZIONI?????

Indietro
Alto Basso