Deejay chiama italia in tv

Ilenia93

Digital-Forum Junior
Sentite anche voi che quest'anno hanno un sonoro inascolatabile? Echi, gracchi.
Il programma era carino ma così diventa ininseguibile.

Ho visto solo la puntata in cui era ospite Kobe Bryant e non ho notato questo particolare. Ci farò caso la prossima volta.

Ilenia93 ha scritto:

Lo seguo tutti i giorni, e non ho notato nessun problema audio.

Ilenia93 ha scritto:
tv con dtt integrato o decoder dtt?

modello?

gia un po' di tempo fa avevi parlato di un problema simile piu generalizzato

quel che è certo, è che non era un problema dell'emittente

CHRIS 86 ha scritto:
tv con dtt integrato o decoder dtt?

modello?

gia un po' di tempo fa avevi parlato di un problema simile piu generalizzato

quel che è certo, è che non era un problema dell'emittente

Io non so che dirvi, lo sento basso.

Mai sentito 8 FM TV? Quello si è bello pompato!
Mai sentito Sportitalia, quello si che è chiarissimo.

Il decoder è sempre il digiquest, quello che non fa rumori e scariche audio.

Comunque sento la mancanza di all music.

La riproposizione delle trasmissioni di radio deejay non mi piace per un canale generalista visto che sta tra le prime nove posizioni.

ale89 ha scritto:
Sportitalia? Lascia stare... spara il volume troppo alto...
8FM non ne ho idea perchè non lo ricevo...
Spara il volume giusto! Hai mai ascoltato un CD?

Ultima modifica:
Ilenia93 ha scritto:
Spara il volume giusto! Hai mai ascoltato un CD?
Si ;) E ti assicuro che il volume è molto più alto di tutti gli altri canali tv... sarà colpa di tutti e 200 canali che trasmettono ad audio basso o i 3 canali sportitalia che non trasmettono a "norma"? :D ;)

ale89 ha scritto:
Si ;) E ti assicuro che il volume è molto più alto di tutti gli altri canali tv... sarà colpa di tutti e 200 canali che trasmettono ad audio basso o i 3 canali sportitalia che non trasmettono a "norma"? :D ;)
Ce ne sono anche altri che trasmettono bello pompato, 8 FM TV ad esempio.
Abbiamo il digitale adesso che si può sentire come un Cd e invece trasmettono come una radio anni 50?

ps: io alle 10 sono a scuola!

Eheh che vuoi che ti dica... le locali non sono da prendere in considerazione anche perchè ci sono molti esempi di locali che lasciamo stare come trasmettono! :D
Mi ricordo una tv locale (Non faccio nomi) :D che aveva l'audio così alto che non si capiva cosa dicevano :lol:

bho .. io lo sento bene l'ho seguito una volta .. certo quando non sono in diretta non si sente tanto bene , ed è normale usano i microfoni ambientali no?

Dicono sempre che hanno il compressore e per il compressore che si sente male. Che cosa è il compressore?:mad:

A me non risultano problemi sull'audio della trasmissione...
Non potete però paragonare i momenti 'in onda' e 'fuori onda', ovviamente nel primo caso l'audio sarà nettamente migliore! ;)

ilp ha scritto:
A me non risultano problemi sull'audio della trasmissione...
Non potete però paragonare i momenti 'in onda' e 'fuori onda', ovviamente nel primo caso l'audio sarà nettamente migliore! ;)

quoto .. in onda è meglio sicuramente ma anche fuori onda non si sente cosi male ...

Nel fuori onda si sente basso di proposito mentre quando sono in onda ovviamente si sente benissimo, magari se non lo vedi in diretta dipende anche da come lo registri o se lo guardi in replica....

Fuori onda usano dei microfoni ambientali e forse volutamente sono regolati da non percepire tutti i loro dialoghi...

mp ha scritto:
Fuori onda usano dei microfoni ambientali e forse volutamente sono regolati da non percepire tutti i loro dialoghi...
beh per quanto mi riguarda dovrebbero azzerarli ancora di più i microfoni...
le poche volte volte che ho provato a guardarli ho sentito solo cretinate.

Indietro
Alto Basso