Deejay tv presto in digitale

copertura foggia e prov. all music dtt

Sapete se e quando copriranno in dtt ALL MUSIC su Foggia e provincia (zona subappennino dauno settentrionale (Volturino)

secondo me è stato tutto frainteso... l'unica cosa di deejay che andrà sulla tv terrestre è appunto il programma sopra citato su AllMusic...

e comunque non è una gran novità: già Rtl 102.5 alla fine degli anni 90 trasmetteva in tv le riprese delle trasmissioni radiofoniche!

comunque vi auguro che deejayTV passi sul digitale... una volta la seguivo spesso perchè trasmetteva i video con il testo delle canzoni, ora ogni volta che ci passo c'è "50 songs" la riproposizione in tv della classifica delle canzoni più mandate su deejay...:sad:

bye,
dave

skdave ha scritto:
secondo me è stato tutto frainteso... l'unica cosa di deejay che andrà sulla tv terrestre è appunto il programma sopra citato su AllMusic...

e comunque non è una gran novità: già Rtl 102.5 alla fine degli anni 90 trasmetteva in tv le riprese delle trasmissioni radiofoniche!

Non credo, perché altrimenti i due non avrebbero parlato del canale DJ TV, e poi hanno detto "presto", non "da lunedí"... spero! ;)

Stamattina qui da me (prov como) il segnale del mux all music stamattina era perfetto,per la prima volta forte e senza scatti...
Per ora su quel mux solo Allmusic e 3 radio,niente allmusic 2 e camere.

Deejay chiama Italia, oltre ad andare in onda su All Music, va in onda anche su Deejay Tv..... lo sapevate già?

In toscana All-Music è stato digitalizzato in 6 province su 10.
Lucca è ancora in analogico mentre le province che la circondano Massa-Pisa-Pistoia,sono digitalizzate.
Ma che criteri si usa per digitalizzare visto poi che il segnale per Lucca arriva dalle antenne del Serra che coprono anche Pisa che è gia digitalizzata da All-Music.

Probabilmente vanno a caso cercando di digitalizzare una delle frequenze analogiche dove ce ne sia più di una. Infatti Parma è coperta da una sola frequenza che infatti è rimasta analogica...

A Palermo si ricevono tutti i MUX Nazionali e manca
solo proprio quello di AllMusic!! :(

idem anche a Palermo Allmusic si riceve solo
in Analogico!.

Cily ha scritto:
Stamattina qui da me (prov como) il segnale del mux all music stamattina era perfetto,per la prima volta forte e senza scatti...
Per ora su quel mux solo Allmusic e 3 radio,niente allmusic 2 e camere.

Ma va ??:5eek:
In che zona sei del comasco??
Purtroppo oggi ho lavorato tutto il giorno ma cmq Io non l'ho mai beccato il mux di All Music.
Sarebbe una bella notizia se potenziano le frequenze, visto che ormai io, quando vedo la tv, la vedo solo in digitale.
Speriamo !!!:icon_wink:

Anche in provincia di BS è un paio di giorni che il Mux All Music Arriva forte e chiaro prima era interferenzato da MTV.. magari All Music ha potenziato l'itera rete nazionale!! spero anche xè ricevere M2o in DGT fa veramente comodo! :D

Quanto bisogna aspettare per avere All music a Roma?

Oggi ho dato un'occhiata veloce ma non ricevo nulla.
Il segnale digitale di All Music proprio non arriva ed anzi....passando in analogico, sul 51, sintonizzo Trs abbastanza disturbata....cosa che in passato non mi era mai capitata.

Devil83 ha scritto:
Ma va ??:5eek:
In che zona sei del comasco??
Purtroppo oggi ho lavorato tutto il giorno ma cmq Io non l'ho mai beccato il mux di All Music.
Sarebbe una bella notizia se potenziano le frequenze, visto che ormai io, quando vedo la tv, la vedo solo in digitale.
Speriamo !!!:icon_wink:

Vicino a cantù...
Segnale comunque mooolto sensibile agli spostamenti della mia antennina per interni...magari mi va solo di fortuna...
Tra l'altro l'audio mi sembra nettamente migliore di quello di mtv digitale...

Devil83 ha scritto:
Oggi ho dato un'occhiata veloce ma non ricevo nulla.
Il segnale digitale di All Music proprio non arriva ed anzi....passando in analogico, sul 51, sintonizzo Trs abbastanza disturbata....cosa che in passato non mi era mai capitata.

Il segnale che disturba Trs Tv è proprio All Music dvb da MI-S. Galdino.
Io All Music lo riesco a ricevere solo con l'antennina (ma molto difficilmente)
invece con l'antenna condominiale vedo Trs molto disturbata (non si vede quasi niente) e ogni tanto il decoder sul canale 51 mi segnala qualità 100 ma solo per pochi secondi, ma non si vede niente, eppure il trasmettitore dista da me 4-5 KM in linea d'aria. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso