Deep evil

molde

Digital-Forum Senior Master
Che dire film di serie B
Alcune idee sono carine, mala storia è senza senso.
Diciamo che può andar bene per passare la serata infatti visto di sera mi ha comunque fatto piacere. Se non lo riuscite a vedere sicuramente non vi perdete nulla.
Se invece Gli date un occhiata no aspettatevi niente di che.
La storia narra di un incidente in un laboratorio dove si effettuano esperimenti genetici.. In pratica Sti super scienziati riescono a replicare il dna di un alieno.. da qua in poi non dico altro...

stay tuned

ps: fa piacere scrivere post sui film che vedo oppure sbaglio sezione o proprio non è prassi? cosi per sapere se sbaglio non scrivo piu eheheh

ciao
Luca

molde ha scritto:
Che dire film di serie B
Alcune idee sono carine, mala storia è senza senso.
Diciamo che può andar bene per passare la serata infatti visto di sera mi ha comunque fatto piacere. Se non lo riuscite a vedere sicuramente non vi perdete nulla.
Se invece Gli date un occhiata no aspettatevi niente di che.
La storia narra di un incidente in un laboratorio dove si effettuano esperimenti genetici.. In pratica Sti super scienziati riescono a replicare il dna di un alieno.. da qua in poi non dico altro...

stay tuned

ps: fa piacere scrivere post sui film che vedo oppure sbaglio sezione o proprio non è prassi? cosi per sapere se sbaglio non scrivo piu eheheh

ciao
Luca

puoi scrivere a piacere - penso - è la sezione cinema... anzi, per quel che mi riguarda, ben vengano le trame e le impressioni, grazie;)

18581_deepevil.jpg

trama:
Il laboratorio di ricerca sulle armi biologiche White Flag rinchiude al suo interno i batteri, le tossine ed i composti chimici più pericolosi al mondo. Ma quando dall'interno non giunge più alcuna comunicazione, viene subito ingaggiata una squadra di professionisti per indagare sull'accaduto. La dottoressa Susan Cole, un'esperta biologa a capo del team, si trova di fronte ad un qualcosa di terribile: senza poter opporre resistenza, i membri della squadra vengono contagiati ed uccisi da un tremendo virus capace di generare creature a sei zampe contro le quali nessuna arma è efficace. L'unica soluzione sembra essere una sorta di suicidio collettivo: posizionare una bomba a neutroni sotto il laboratorio... La contaminazione è iniziata!

Regia: Pat Williams

Cast: Lorenzo Lamas, Ona Grauer

cosi magari rende di più...

Stasera per gli amanti dell'horror The Dark deve essere un bel film. Lo danno sul cinema max, ovviamente mi pare alle 22.00.

certo che i tuoi interventi sono ben accetti e pure la sezione è giusta....

magari ci fai scoprire dei film che passano in secondo piano

grazie allora continuo con le mie impressioni..
si starera o lo vedo o lo registro..
the dark suona bene!!!!

Luca

Indietro
Alto Basso