Deferite juve,milan,lazio e fiorentina

spalla72

Digital-Forum Senior
Ora è ufficiale:sono state deferite juve,milan,lazio e fiorentina per violazione degli art.1 e 6 del codice di giustizia sportiva.La posizione più grave è quella della juve,che come pena minima avrà la retrocessione in serie b e una forte penalizzazione,ma si parla anche di serie c.A ruota lazio e fiorentina che rischiano da una forte penalizzazione come minimo alla retrocessione in serie b.Infine il milan che rischia una forte penalizzazione nel prossimo campionato_Ora la domanda sorge spontanea:ma quanti soldi risparmia sky in diritti il prossimo anno?Secondo me risana il bilancio di brutto,perchè la juve se li può scordare 65 milioni di euro e lazio e fiorentina dovranno calare le loro pretese di brutto.Vedrete che in fase di trattativa il canguro avrà il coltello dalla parte del manico e nessuno si azzarderà ad alzare troppo la voce!!!

:eusa_naughty: sky ha gia' ripianato i debiti.....forse vorrai dire ,ma quanti soldi sky perde per la disdetta sul calcio.....se solo quel pacchetto....

unica cosa certa e' che il prossimo campionato dovrebbe essere uno spettacolo............:eusa_shifty:

Le disdette non saranno poi così tante IMHO, c'è sempre il calcio estero. Dovevano essere tante anche per il Digitale Terrestre e invece...

JackFoley ha scritto:
Dovevano essere tante anche per il Digitale Terrestre e invece...
Non si può dire...Anche perché il dtt non prevede abbonamenti ma acquisizioni di pacchetti, allora lì si potrà vedere se ci saranno delle effettive perdite per il dtt...

JackFoley ha scritto:
Le disdette non saranno poi così tante IMHO, c'è sempre il calcio estero. Dovevano essere tante anche per il Digitale Terrestre e invece...

Giusto, pensa che conosco 5-6 persone che hanno aggiunto il paccheto Calcio qualche mese fa' non solo per i Mondiali ma soprattutto per il calcio europeo in diretta. Sono talmente schifati dalla Serie A (e B) che preferiscono avere piu' opzioni per vedere il calcio straniero live....

Rick70 ha scritto:
Giusto, pensa che conosco 5-6 persone che hanno aggiunto il paccheto Calcio qualche mese fa' non solo per i Mondiali ma soprattutto per il calcio europeo in diretta. Sono talmente schifati dalla Serie A (e B) che preferiscono avere piu' opzioni per vedere il calcio straniero live....

noi italiano siamo così otenti da riuscire anche a rovinare il calcio estero da quaggiu...attenzione:D:icon_bounce:

spalla72 ha scritto:
Vedrete che in fase di trattativa il canguro avrà il coltello dalla parte del manico e nessuno si azzarderà ad alzare troppo la voce!!!

il canguro ha quasi sempre il coltello dalla parte del manico...riesce sempre in cosa vuole

adesso BOLOGNA IN SERIE A. Nn è finita qua nelle prossime settimane tocca a Messina, Reggina, Arezzo e Siena:evil5:

Sky dalla prossima stagione oltre al DTT ed internet, avrà un nemico in più, il DVB-H!
Se gli utenti potranno seguire le partite di campionato della propria squadra del cuore comodamente sul proprio cellulare, senza decoder, parabola, e in qualsiasi posto essi si trovino, vedo qualche migliaio di disdette in arrivo per il canguro.
In Italia il traino di sky è stato sempre il calcio, alla gente non interessa abbonarsi per vedere discovery ch o i vari +1, i primafila sono a pagamento, costa meno affittare i dvd; negli altri paesi il discorso è diverso, perchè non hanno Rai, Mediaset e La7.

DVB ha scritto:
Sky dalla prossima stagione oltre al DTT ed internet, avrà un nemico in più, il DVB-H!...

Spero che avrai notato che Sky è fornitore dei contenuti dell'offerta 3...

DVB ha scritto:
Sky dalla prossima stagione oltre al DTT ed internet, avrà un nemico in più, il DVB-H!
Se gli utenti potranno seguire le partite di campionato della propria squadra del cuore comodamente sul proprio cellulare, senza decoder, parabola, e in qualsiasi posto essi si trovino, vedo qualche migliaio di disdette in arrivo per il canguro.

Ahahahahahahahahahahahahahaha... esiste qualcuno così cretino da disdire Sky per vedere le partite su un 2 pollici (e con 20 secondi di differita)?

Se si, presentatemelo... intanto inserisco questo nella mia personalissima classifica dei post più esilaranti dell'anno... :D

Il telefonino poi è solo per "una" persona. Mentre se fai l'abbo per la tv tutta la famiglia o gli amici la possono seguire la programmazione. Secondo me la pay-tv tramite telefonino è un flop.

@pako.kr Allora si è fatta un autogol come quello di Zaccardo!:D

@fabio78 Parlo di quelle persone che per i turni di lavoro a volte non possono stare davanti alla tv di casa durante le partite di calcio. Per i pollici ci stanno lavorando, non è escluso che un domani possano fare anche un uscita A/V minijack per collegare il cell. alla TV.:D

Ricordo che una quindicina di anni fa vidi in un negozio di elettrodomestici una lente enorme che era messa davanti allo schermo di una tv per aumentarne le dimensioni, potrebbe essere un'idea anche pe i cellulari!:idea1:

Ultima modifica:
DVB ha scritto:
@fabio78 Parlo di quelle persone che per i turni di lavoro a volte non possono stare davanti alla tv di casa durante le partite di calcio. Per i pollici ci stanno lavorando, non è escluso che un domani possano fare anche un uscita A/V minijack per collegare il cell. alla TV.:D

Mah... il DVB-H esce ad un bitrate relativamente basso... non so quanto possa rendere soprattutto su un 32 o un 40 pollici...

Cmq, ripeto, i 20 secondi di differita non sono pochi... visto che i 2 secondi di ritardo di Sky rispetto alla Rai sono diventati quasi un caso nazionale (insensatamente, peraltro)...

Poi con i prezzi che fanno , ti compri 2 volte sky..!!

I prezzi più che essere rivolti al DVB-H mi sembra che sono rivolti alle telefonate ed alla navigazione in rete, un abbonamento che comprenda tutto, non mi risulta che con l'abbonamento sky tu possa telefonare o navigare in internet!

P.s. speriamo in taralucciopoli e vinopoli!:D

Ultima modifica:
Il tvfonino é ottimo se sei impossibilitato a vedere le partite a casa...Ovvio se sei a casa e hai o SKY o MEDIASET PREMIUM é decisamente meglio vedere le partite lì...
Per quanto riguarda i prezzi, MONDOSKY senza quindi canali di CINEMA canali di SPORT, canali di CALCIO costa 22 euro al mese, mentre il pacchetto base di LA3 compreso di canali di CALCIO (quando ci sarà il campionato e la champions), SPORT (già con i mondiali) CINEMA, e altri canali di SKY e non, hanno detto che dovrebbe arrivare a 49 canali...Costerebbe 29 euro al mese oppure 99 euro per sei mesi...Che poi se sottoscrivi un abbonamento entro il 30 giugno ti verrà restituito tutto ciò che paghi utilizzando la tv entro fine anno...
Io sono abbastanza soddisfatto del tvfonino, sinceramente pensavo peggio...Invece l'immagine é molto buona, anche se lo schermo é piccolo le immagini sono nitide...

non oso nemmono immaginare di vedere un'intera partita sul videofonino..........pensa a chi ha comprato un plasma o lcd hd..... ora che stà arrivano l'alta definizione........, non credo che il videofonino sarà un alternativa a sky, al massimo può essere complementare.....

DVB ha scritto:
I prezzi più che essere rivolti al DVB-H mi sembra che sono rivolti alle telefonate ed alla navigazione in rete, un abbonamento che comprenda tutto, non mi risulta che con l'abbonamento sky tu possa telefonare o navigare in internet!
E infatti il DVB-H non può essere paragonato né a SKY o al SAT e né al DTT...Più che altro é un implemento di queste 2 tecnologie...
Io non mi sognerei mai di non fare più l'abbonamento a MP perché ho il tvfonino...Anche perché le partite preferisco vederle comodamente davanti alla tv, però é comodo se sono fuori casa...:D

Per me il tivu-fonino è ottimo se uno è proprio "malato di calcio" è non vuole perdersi nemmeno un gol della ua squadra in diretta, anche quando è fuori casa ... come detto da qualche amico, io non riuscirei mai a vedere un intera partita in quel coso piccolino ... :D

Indietro
Alto Basso