Deferite juve,milan,lazio e fiorentina

mralby ha scritto:
Per me il tivu-fonino è ottimo se uno è proprio "malato di calcio" è non vuole perdersi nemmeno un gol della ua squadra in diretta, anche quando è fuori casa ... come detto da qualche amico, io non riuscirei mai a vedere un intera partita in quel coso piccolino ... :D
concordo in pieno,poi se sei in compagnia non ti isoli dagli altri per la partita

HEHEHEHE quasi quasi cambio il titolo a questo thread perche' l' OT e' piu' interessante del titolo tanto del calcio si parla in sezione sport....

Sicuramente il tvfonino avra' sucesso non perche' la gente e' cosi' stupida da accontentarsi delle immagini di 2 pollici se va bene ma solo perche' permette di non perdersi qualcosa alla tv che vale la pena di vedere e penso che una offerta in PPV sara' piu' azzeccata pensate quanti comprerebbero una partita dell' Italia ai mondiali in PPV perche' sono al lavoro...

In pratica io lo vedo come un ancora di salvezza piuttosto che un servizio da sfruttare costantemente.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

salve raga cedo che sia stato spostato il discorso iniziale del deferimento delle squadre da retroccedere,siamo andati a finire sul il tivu-fonino ,cmq se fosse che retroccedono che credo di si, che x me he giusto che vengano retroccesse, vedremo tutto gratis senza abbo di sky quest'anno in b su spor* ita*ia.:icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso