andresky85
Digital-Forum Silver Master
Io vedo la svizzera che ha una buona qualità video, ma alla fine per apprezzare le differenze serve anche un televisore grande. Su un 32 non si nota molto la differenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É per motivi di spazio è il massimo che ho potuto mettere, altrimenti avrei preso anche un 60".
nessuno lo mette in dubbio,ma cambia qualcosa?La qualità sui canali lineari di Cinema è nettamente più alta di quella On Demand HD
Cambia tantissimoma cambia qualcosa?
su on demand il bitrate è ancora accettabile...
Cambia tantissimo
I film su On demand sono pieni di artefatti e sono ultra-compressi... quelli sui canali lineari sono di alta qualità visivaTutta un'altra cosa.
Ottima risposta, è questo che volevo sentire, ci sono tanti fattori che influenzano la visione e non tutti vedono allo stesso modo.Sì è soggettivo, molti lo noteranno di più perchè hanno la TV più performante, sono alla giusta distanza e hanno 10/10 di vista, già in famiglia è così. Poi non è detto che cosa misurato da degli strumenti come migliore o peggiore, sia percepito da tutti allo stesso modo.
Ottima risposta, è questo che volevo sentire, ci sono tanti fattori che influenzano la visione e non tutti vedono allo stesso modo.
Sarà anche che io l'HD l'ho visto per la maggior parte su SKY e non ho mai provato un BD.
Cmq avendo anche un decoder diverso da SKY, che canali mi consigliate di vedere(su Hot Bird), per vedere un vero HD? già la RSI è accettabile?
Mentre fra quelli a pagamento?I canali HD in chiaro su Hotbird li trovi qui: http://www.lyngsat.com/hd/Eutelsat-Hot-Bird-13B-13C-13D.html
Sono solo quelli in verde più chiaro.
In più c'è anche eScapes TV su 11662 V 27500 3/4
Arte HD dava dei documentari con immagini mozzafiato.
La qualità dell'hd svizzero è più alta di quella di sky !!!