Delitto di Garlasco: Stasi in stato di fermo.

Bhe allora non parliamone, va bene. Ma non credo che i "problemi del paese" non esistessero (magari erano altri) non esistessero prima di queste sceneggiate.

L'equazione togliamo le ricostruzioni vespiane dalla tv/dai giornali=si risolvono i problemi del paese non è risolvibile nell'insieme dei numeri reali. :evil5:
 
C.V.D. Come volevasi dimostrare... hanno deciso di indagare Stasi per pedofilia, grazie hai media è diventato un mostro che per forza deve aver fatto qualcosa... Vespa avrà cosi materiale per altre entusiasmanti puntate:doubt:
 
Se l'accusa sarà detenzione di materiale pedopornografico...Sarà pesante. Un conto è far finire qualche minorenne, un conto è capitare dalle parti dove si trovano bambini.
 
La psicologia ha ripetutamente dimostrato che perfino i testimoni oculari tendono a ricordare un medesimo evento in modi differenti, questo perchè il nostro cervello elabora qualunque informazione e la interpreta in modo soggettivo.
Confrontare il processo USA con quello italiano è un po' come paragonare le regole del baseball con quelle del calcio...
Certi particolari non vengono "disclosed" unicamente perchè se lo fossero, potrebbero perdere la loro valenza in sede dibattimentale.

Quanto ai computer, un giovane del 2009 che non sappia barcamenarsi con il browser del pc e navigare su internet in modo consapevole è molto poco credibile, tanto più che a certe pagine "immonde", non si arriva per caso, ma tramite link specifici che bisogna conoscere.
Un conto è una finestrella pop-up che si apre, un conto è un redirect, una cosa è scaricare un file credendo che sia una cosa, un'altra è scaricare innumerevoli files.
Comunque, siccome chi analizza gli HDD non è un deficiente, gli elementi per valutare se le "tracce" o gli "oggetti" trovati derivano da una navigazione occasionale o da una ricerca specifica (quasi sempre certe "imbeccate" arrivano via email), quasi sempre saltano fuori.


cudy ha scritto:
Spero di no, in america per esempio certi particolari non vengono assolutamente riferiti in programmi tv, proprio perchè la giuria potrebbe farsi influenzare!!
E comunque non in questa maniera assurda.
Come già detto la tv ha parlato di Stasi come di un Pedofilo, solo perchè ne computer sono state trovate tracce di siti con minorenni:doubt:
E' stato dimostrato in seguito che che si può essere reindirizzati su questi siti anche cercando tutt' altro!:doubt:
 
Indietro
Alto Basso