Della Serie a volte ritornano: Nuova Family e Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora facciamo chiarezza ,la Nuova Family e Friends durerà tutto l'anno http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html ,però a differenza delle altre volte i codici che verranno resi disponibili saranno molto meno,ovvero 2 al mese per ogni dipendente.

Quindi onde evitare continue richieste sarò io a gestire la cosa ,quindi chi ha i codici me li mandi in mp ,poi come la volta scorsa ,aprirò la discussione e ai primi che scriveranno manderò l'eventuale codice.

Mi sembra la soluzione migliore in modo da non creare caos.

Il 3d per il momento lo metto in evidenza e rimane chiuso

Up

Attenzione sono disponibili n° 3 Codici per clienti già abbonati e n° 3 codici per chi invece si deve abbonare.

I primi 3 per ogni tipologia di codice che scrivono sotto riceveranno in privato il codice ,specificare nella discussione quale codice richiedono.

La discussione aprirà alle ore 15:10

Eventuali richieste in mp ,saranno ritenute nulle

Ciao, vorrei ricevere un codice per un nuovo abbonamento. Grazie

Buongiorno, Mi segno qui per gentilmente chiedere un codice in qualita' di gia' estremamente soddisfatto cliente Sky. Sono supercontento del servizio offerto senza se e senza ma...

A me servirebbe un codice per già cliente.

Codici per già clienti terminati ,mi dispiace eri il quarto ,quindi visto che avevi scritto subito rimani in coda per il prossimo giro

Codici per nuovi abbonamenti terminati

Eventuali richieste in privato non verranno prese in considerazione ,mi dispiace ma per non far torto a nessuno ,la procedura sarà che quando avrò qualche codice nuovo ,avviso in questa discussione e i primi che arrivano lo ricevono ;)

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html Tutti i dettagli per attivare i codici

E' disponibile ancora 1 codice per nuovo abbonamento per il primo che scrive sotto

Codice per nuovo abbonamento

Scriva solo per chi vuole il codice nuovo abbonamento

Ok

Tutti i codici a disposizione sono terminati

Vedremo se e quando saranno disponibili altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso