Delucidazione Easy-Pay Calcio!

evilspirit2000

Digital-Forum New User
Ragazzi io ho fatto un contratto easy pay lo scorso 19 settembre.Ovviamente come tutti sappiamo ha validità 1 anno.Ho effettuato tutti i pagamenti regolarmente, ma al giorno d'oggi non vedo più premium calcio 24.Devo dire la verità, dalla fine del campionato, tra vacanze e ****eggio non ho mai controllato se si vedesse, ma stasera per il trofeo berlusconi mi sono accorto che mi risulta criptato.Ma non dovrei avere la visione fino al 19 settembre?Grazie mille in anticipo per la risposta.

evilspirit2000 ha scritto:
Ragazzi io ho fatto un contratto easy pay lo scorso 19 settembre.Ovviamente come tutti sappiamo ha validità 1 anno.Ho effettuato tutti i pagamenti regolarmente, ma al giorno d'oggi non vedo più premium calcio 24.Devo dire la verità, dalla fine del campionato, tra vacanze e ****eggio non ho mai controllato se si vedesse, ma stasera per il trofeo berlusconi mi sono accorto che mi risulta criptato.Ma non dovrei avere la visione fino al 19 settembre?Grazie mille in anticipo per la risposta.

stessa cosa è successa a mio zio , ha attivato il calcio a novembre 2008 e ad aprile non si è visto + niente , anke se non era cliente moroso .

con cosa paghi?

chiama al call center e vedi che ti dicono

P.S.
ti riferisci a tutti i canali calcio vero?

ho chiamato ora al call center e mi hanno detto che in 10 minuti risolvono la situazione.Vi faccio sapere

Finalmente leggo che il call center funziona al primo colpo :)

Molto bene :)

evilspirit2000 ha scritto:

Il problema mi sembra chiaro: non avendo più acceso il decoder in questi mesi, non ha ricevuto il rinnovo dei diritti di visione il cui impulso viene dato regolarmente ogni due mesi. E' bastato chiamare il call center per riottenere il reinvio dei diritti di visione. Se non mi sbaglio... la stessa operazione la potevi fare chiamando il numero verde 800303404 senza pagare un centesimo...

Per la cronaca il tuo abbonamento easy pay non dura 1 anno... è a rinnovo tacito... se non mandi una raccomandata di disdetta entro il 19 agosto continuerà ancora tacitamente....

Indietro
Alto Basso