Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ivan81 ha scritto:sensibile cosa intendi? si vede perfettamente e per il momento non gli ho visto fare nemmeno uno scatto
Nei canali che non hanno un buon segnale rischi squadrettamenti video e salti di audio.Ivan81 ha scritto:e perdendo decibel di segnale, perdo in qualità di visione?
il cavo che parte dal decoder e inserito nella presa della tv serve solo per vedere le tv che ancora non sono passate al digitale terrestre, ma, terminato il passaggio al digitale nella tua regione, presto questo cavo non servirà più.Ivan81 ha scritto:ok, ma questi decibel che si perdono sono molti? o una cosa minima? non ci sono soluzioni? immagino siano in tanti ad aver un apparecchio esterno collegato, col cavo d'antenna che deve prima passare dall'entrata in e uscita off dell'apparecchio, no?
Ivan81 ha scritto:giotag ma cosa dici??? se tolgo quel cavo come vedo i canali in tv???
guarda che stiamo parlando di un tv led sambung da mille euro![]()
Prima di dire che questo ti sembra un dialogo tra sordi, ti invito a leggere tutta la discussione, altrimenti rischi di dare dei giudizi affrettati.99942 ha scritto:...ma cosa dite voi?... il classico dialogo tra sordi... a domanda mal posta, la risposta non potrà che essere...![]()
SE il TV è un LCD/LED moderno con tuner DTT incorporato e il decoder esterno serve solo per registrare o come mediaplayer,
ALLORA il secondo cavo d'antenna serve eccome...
Viceversa, se il TV è solo analogico, a switch-off avvenuto il secondo cavo d'antenna in uscita da LOOP/RF-out non servirà più.
(e a quel punto è inutile preoccuparsi degli eventuali dB persi dall'uscita LOOP del decoder)
![]()
![]()
Ivan81 ha scritto:ok, ma questi decibel che si perdono sono molti? o una cosa minima? non ci sono soluzioni? immagino siano in tanti ad aver un apparecchio esterno collegato, col cavo d'antenna che deve prima passare dall'entrata in e uscita off dell'apparecchio, no?
Ivan81 ha scritto:raga ho trovato la versione attuale del software.. magari riuscite a risalire al prodotto e fami sapere se ci sono aggiornamenti?
Ver. 0907
216T PVR64
Dec 3 2010, 10:34:14
Dimmi dove ho affermato ciòIvan81 ha scritto:giotag se hai mi trovi un tv led da mille euro che non ha decoder digitale integrato, te ne regalo 10 di queste tv. promesso.
Ivan81 ha scritto:giotag ma dai!!! proprio il messaggio precedente a quando skyman mi dice che la tv non servirà più dopo lo switch off
vabè aspetto qualche intervento più disponibile nel dirmi se perdo qualità oppure no
Originale inviato da skyman
cosa dici tu...lui si riferisce al cavo coassiale RF che passa il segnale d'antenna dal decoder al tv.
A switch-off terminato non avrà più alcuna utilità se si usa un decoder DTT su una TV solo analogica.