• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni Multivision

KiNg-WoLf

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Marzo 2008
Messaggi
38
Allora ragazzi buona sera a tutti, espongo il mio problema.
Volevo attivare questa offerta, io che ho gia attivo l'abbonamento base con il calcio.
Ho gia una parabola ed il decoder, volevo sapere questa multivision, per attivarla devo rifare l'abbonamento o andare in uno sky center e loro mi faranno l'upgrade al nuovo abbonamento?
Perche con la multivision, ero interessando a cambiare pacchetto, inserendo quindi tutto il pacchetto sky e non solo mondo + calcio.
Volevo sapere inoltre se l'upgrade ad un nuovo abbonamento lo si puo fare online, o devo andare in uno sky center.
Cordiali saluti,
Roberto.
 
Il multivision lo puoi attivare via internet (sito di sky) o via telefono, dove chiedi cosa vuoi. Ti sconsiglio di andare in SkyCenter dove spesso fanno più confusione
 
Ovviamente NON puoi aderire a pacchetti che non sono già presenti sul principale.... ;)
 
scusate forse non mi sono spiegato bene.
io ho un'offerta sky quella mondo + calcio, vorrei passare questa quì a quelal del pacchetto completo + il secondo decoder e la seconda smart.
è possibile farlo online?o devo fare disdetta e fare un nuovo abbonamento?
 
Sisi... Ti basta accedere al fai da te dal sito Sky.it.... Tranquillo, fare gli UPgrate è semplicissimo (gli porti più soldi)... Per i DOWN è un pò più complicato
PS Il multivison ora si chiama SkyX2 (a 9.90 in promo per 24 mesi)
 
puoi benissimo farlo in uno sky center così come per telefono. Ti fanno l'upgrade al pacchetto completo sul tuo primo decoder, e poi puoi aderire al servizio multivision pagando in fattura il contributo di attivazione e poi ti viene sempre 9.90 euro in più al mese. Il secondo decoder può avere solo la stessa combinazione di pacchetti del primo, quindi devi appunto far prima l'upgrade sul primo e poi aderire a multivision.
 
ylaryna11 ha scritto:
puoi benissimo farlo in uno sky center così come per telefono. Ti fanno l'upgrade al pacchetto completo sul tuo primo decoder, e poi puoi aderire al servizio multivision pagando in fattura il contributo di attivazione e poi ti viene sempre 9.90 euro in più al mese. Il secondo decoder può avere solo la stessa combinazione di pacchetti del primo, quindi devi appunto far prima l'upgrade sul primo e poi aderire a multivision.
Grazie a tutti, ma quindi io non posso fare l'upgrade comprendendo anche la sky x2?
devo prima aspettare che mi fanno l'upgrade?e poi fare richiesta per la multivision
 
KiNg-WoLf ha scritto:
Grazie a tutti, ma quindi io non posso fare l'upgrade comprendendo anche la sky x2?
devo prima aspettare che mi fanno l'upgrade?e poi fare richiesta per la multivision

È indifferente ... poiche lo skyx2 replica l abbonamento principale ! quindi l upgrade dei pacchetti lo puoi fare prima o dopo aver fatto il multivision !!! peronalmente ti consiglio di fare prima upgrade e poi multivision cosi almeno anche il multivision parte con tutti i pacchetti e non devi aspettare o kiamare sky per farti abilitare tutti i diritti di visione ... cmq l aggiunta dei pacchetti è immediato quindi lo puoi fare il giorno prima che arriva il tecnico per montarti il multivision ( occhio hai costi di attivazione ... dovrebbero essere intorno ai 60 euro ... ma controlla meglio ) !!!
 
69 euro per l'HD e 49 per l'SD.


PS. Anche il downgrade si puo richiedere sul sito col contatta sky, solo che sarà valido dal mese successivo alla richiesta e costa 5 euro.
 
Indietro
Alto Basso