• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni per disdetta abbonamento

cristy90

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2023
Messaggi
1
Buonasera a tutti, mi chiamo Cristina, per prima cosa vi ringrazio per avermi accettata nel forum.
Io per motivi familiari ed economici, devo disdire l'abbonamento Sky attivato il 20/1/2010 e scade il 1/2/2024. Non avendo nessun pacchetto in promozione e non avendo trovato nessun modulo di disdetta sull' app di sky e nemmeno sul sito, ho telefonato al numero 02 917171, però invece di disdirmi l'abbonamento mi proponevano nuove soluzioni che non mi interessavano . Quindi se faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno, esiste un modulo da compilare e inviare insieme alla raccomandata ? Oppure basta uno scritto di proprio pugno con scritto nome cognome numero di contratto e allegare una copia del documento d'identità ? Poi come decoder ho lo stesso che mi hanno dato quando ho sottoscritto il contratto nel 2010 devo restituirlo ? Grazie 1000 a tutti quelli che mi rispondono
 
Buonasera a tutti, mi chiamo Cristina, per prima cosa vi ringrazio per avermi accettata nel forum.
Io per motivi familiari ed economici, devo disdire l'abbonamento Sky attivato il 20/1/2010 e scade il 1/2/2024. Non avendo nessun pacchetto in promozione e non avendo trovato nessun modulo di disdetta sull' app di sky e nemmeno sul sito, ho telefonato al numero 02 917171, però invece di disdirmi l'abbonamento mi proponevano nuove soluzioni che non mi interessavano . Quindi se faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno, esiste un modulo da compilare e inviare insieme alla raccomandata ? Oppure basta uno scritto di proprio pugno con scritto nome cognome numero di contratto e allegare una copia del documento d'identità ? Poi come decoder ho lo stesso che mi hanno dato quando ho sottoscritto il contratto nel 2010 devo restituirlo ? Grazie 1000 a tutti quelli che mi rispondono

Se hai la Pec, fai tutto da lì con allegato un documento di identità ed indicando il codice cliente.
Se il decoder è il "vecchio" Pace HD bianco, non va restituito e lo puoi utilizzare per i canali "in chiaro"
 
Buonasera a tutti, mi chiamo Cristina, per prima cosa vi ringrazio per avermi accettata nel forum.
Io per motivi familiari ed economici, devo disdire l'abbonamento Sky attivato il 20/1/2010 e scade il 1/2/2024. Non avendo nessun pacchetto in promozione e non avendo trovato nessun modulo di disdetta sull' app di sky e nemmeno sul sito, ho telefonato al numero 02 917171, però invece di disdirmi l'abbonamento mi proponevano nuove soluzioni che non mi interessavano . Quindi se faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno, esiste un modulo da compilare e inviare insieme alla raccomandata ? Oppure basta uno scritto di proprio pugno con scritto nome cognome numero di contratto e allegare una copia del documento d'identità ? Poi come decoder ho lo stesso che mi hanno dato quando ho sottoscritto il contratto nel 2010 devo restituirlo ? Grazie 1000 a tutti quelli che mi rispondono
Vai a questo link e prosegui con la disdetta.

https://www.sky.it/login?forward=ht...?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel
 
Indietro
Alto Basso