Buonasera a tutti, mi chiamo Cristina, per prima cosa vi ringrazio per avermi accettata nel forum.
Io per motivi familiari ed economici, devo disdire l'abbonamento Sky attivato il 20/1/2010 e scade il 1/2/2024. Non avendo nessun pacchetto in promozione e non avendo trovato nessun modulo di disdetta sull' app di sky e nemmeno sul sito, ho telefonato al numero 02 917171, però invece di disdirmi l'abbonamento mi proponevano nuove soluzioni che non mi interessavano . Quindi se faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno, esiste un modulo da compilare e inviare insieme alla raccomandata ? Oppure basta uno scritto di proprio pugno con scritto nome cognome numero di contratto e allegare una copia del documento d'identità ? Poi come decoder ho lo stesso che mi hanno dato quando ho sottoscritto il contratto nel 2010 devo restituirlo ? Grazie 1000 a tutti quelli che mi rispondono
Io per motivi familiari ed economici, devo disdire l'abbonamento Sky attivato il 20/1/2010 e scade il 1/2/2024. Non avendo nessun pacchetto in promozione e non avendo trovato nessun modulo di disdetta sull' app di sky e nemmeno sul sito, ho telefonato al numero 02 917171, però invece di disdirmi l'abbonamento mi proponevano nuove soluzioni che non mi interessavano . Quindi se faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno, esiste un modulo da compilare e inviare insieme alla raccomandata ? Oppure basta uno scritto di proprio pugno con scritto nome cognome numero di contratto e allegare una copia del documento d'identità ? Poi come decoder ho lo stesso che mi hanno dato quando ho sottoscritto il contratto nel 2010 devo restituirlo ? Grazie 1000 a tutti quelli che mi rispondono