Devo prendere una Tv nuova peri miei genitori..quindi non posso sbagliare. Vi prego aiutatemi perchè ho dei dubbi che mi attanagliano, nonostante mesi di lettura (perchè il prossimo a cambiare tv sarò io). Le esgenze sono:
1. dimensione disponibile circa 86cm, quindi orientato verso un 32''
2. visione digitale terrestre, in HD quindi i canali disponibili sul DT altrimenti SD e partite su Mediaset Premium (in SD o HD se disponibile)
3. film Divx, ovviamente forniti dal sottoscritto
4. ovviamnete zero interesse per interattività, internet e 3d
5. distanza dai 3 ai 5mt (poltrona e divano)
Vengo al dunque:
A. è meglio un TV HD ready o full HD?
B. se il TV ed il digitale terrestre integrato sono HD ma la slot è CI (e non CI+) non si sfrutta il digitale in HD. Vero?
A questo punto quale TV mi consigliate? Oltre alla marca e modello, accetto anche consigli proprio sulle caratteristiche che dovrebbe avere. Tipo è meglio HD ready, con lo slot così o in quest'altro modo...ecc.....
Dimenticavo budget circa 400-500euro!
Grazie
1. dimensione disponibile circa 86cm, quindi orientato verso un 32''
2. visione digitale terrestre, in HD quindi i canali disponibili sul DT altrimenti SD e partite su Mediaset Premium (in SD o HD se disponibile)
3. film Divx, ovviamente forniti dal sottoscritto
4. ovviamnete zero interesse per interattività, internet e 3d
5. distanza dai 3 ai 5mt (poltrona e divano)
Vengo al dunque:
A. è meglio un TV HD ready o full HD?
B. se il TV ed il digitale terrestre integrato sono HD ma la slot è CI (e non CI+) non si sfrutta il digitale in HD. Vero?
A questo punto quale TV mi consigliate? Oltre alla marca e modello, accetto anche consigli proprio sulle caratteristiche che dovrebbe avere. Tipo è meglio HD ready, con lo slot così o in quest'altro modo...ecc.....
Dimenticavo budget circa 400-500euro!
Grazie
Ultima modifica: