Delucidazioni per un eventuale passaggio a mediaset premium

Audan

Digital-Forum New User
Salve, dopo 10 anni di Sky stavo pensando di spostarmi su mediaset premium, la scelta non è per un maggior risparmio sull'abbonamento, di fatto mi sono reso conto che per motivi di lavoro/studio guardo poca tv e delle centinaia di canali disponibili su sky ne vedrò si e no una decina, soprattutto la sera i canali dei film e durante i weekend quelli sportivi, tutto il resto è come se non ci fosse. Avendo il pacchetto completo di sky pensavo che forse era una spesa inutile e che gli stessi contenuti avrei potuto vederli con mediaset premium risparmiando un pò di soldi.
Prima di procedere con un eventuale abbonamento a mediaset premium ho pensato di chiedere qualche informazione a chi è più informato di me:
1) Girovagando nel web ho letto di moltissime, parecchie persone che hanno problemi di segnale e che prese dalla disperazione hanno deciso di disdire l'abbonamento o passare a Sky, il segnale è veramente così deficitario? Io abito in provincia di La Spezia e ogni tanto devo ammettere che i canali del digitale, soprattutto quelli hd di rai e mediaset, tendono a non funzionare...
2) Sul sito di mediaset premium ho letto che non danno più un decoder ma la cam wifi da attaccare al televisore, il wifi della cam serve solo per i contenuti presi dalla videoteca online oppure serve anche per vedere i canali? Lo chiedo perchè a casa non ho una connessione wifi, uso quella cablata.
3) E' possibile pagare l'abbonamento mensile con addebito bancario o è necessario il pagamento con carta di credito?

Aggiungo il fatto che alcuni conoscenti e amici che hanno avuto a che fare con mediaset premium mi hanno detto di rimanere con sky perchè da un punto di vista di segnale e di assistenza è decisamente migliore.

1) In quale città nello specifico? Così si può verificare nel dettaglio la tua copertura.

2) Il Wi-Fi della Smart Cam serve solo per poter utilizzare Premium Play sulla TV. Se non configuri la Cam per Premium Play, puoi utilizzare la Cam semplicemente per vedere i canali sulla TV.

3) Puoi scegliere tra carta di credito o addebito conto corrente bancario.

In merito ai contenuti di film e soprattutto serie tv, considera che non sono "una parte di quelli Sky", sono proprio diversi.
Quindi se ci sono serie che stai seguendo non potrai più vederle.
Ciò non toglie che ce ne sono altre alle quali potresti appassionarti ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

1) In quale città nello specifico? Così si può verificare nel dettaglio la tua copertura.

2) Il Wi-Fi della Smart Cam serve solo per poter utilizzare Premium Play sulla TV. Se non configuri la Cam per Premium Play, puoi utilizzare la Cam semplicemente per vedere i canali sulla TV.

3) Puoi scegliere tra carta di credito o addebito conto corrente bancario.

Ok grazie delle informazioni, per la precisione abito a Sarzana

Audan verifica prima se ricevi sul decoder i canali di mediaset premium, a volte le tabelle di copertura non bastano, meglio verificare il proprio impianto personale prima di trovare amare sorprese.

Indietro
Alto Basso