• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

delusione 7025

Io personalmente ho posseduto un 7020 prima di acquistare un 7025 e vi dico che quest'ultimo non ha eguali.Anche il 7020 appena uscito non aveva immagini nè tantomeno pug-in,bisogna solo aspettare e vedrete che fra un pò noi felici possesori di 7025 saremo ampiamemte ripagati.
 
NERI73 ha scritto:
Scusa nibis ma sulla scatola c'è forse scritto che sviluppavano la Gobx,pensa se facevano come camd3
icon7.gif


Ti rammento che quando ho preso io il 7000 cerano 2 img la D.Matrix che leggeva il seca1 cambio canale 8 secondi,poi cera la NoZap che apriva gli odierni full-x
icon6.gif


Ora visto Hardware del 7000 che fa veramente schifo e cosa sono riusciti a fare,immagina il 7025 cosa farà,presto ne vedrai delle belle
icon10.gif
icon10.gif


Ciao
icon12.gif


Dimenticavo se lo vuoi rivendere guarda che nuovo costa 520 ne ho preso oggi uno in fiera a Genova,prova a rivedere il prezzo forse
icon7.gif

io lo ho pagato 565 euro e quindi credo di rivenderlo as un prezzo + che equo visto ke non lo ho mai usato, poi non tutti hanno il tempo di andare x fiere, cmq non mankero' di abbassare ancora pur di togliermelo dalle scatole
saluti
 
W l'italiaaaaa :D :D
Ad ogni modo io mi tengo il 7025 .... perchè vedere le barre colorate del flusso e una vera forza .... e come un gol di Totti a palombella contro il Milan :D
Ciao
 
E te pareva che non ce lo mettevi de mezzo:D
Aricordate del mio 7020 :icon_wink:
 
lazy1 ha scritto:
E te pareva che non ce lo mettevi de mezzo:D
Aricordate del mio 7020 :icon_wink:
Tò portato una cacciotina :D ..... scusa, cosa è il 7020? :eusa_whistle:
Ciao bello
 
Ultima modifica:
Voodo3 ha scritto:
concordo in pieno io sono soddisfatto!!:icon_wink:

io non me la sento di dire lo stesso, anche perche' non sono ne' sviluppatore ne' beta tester
 
Ultima modifica:
Vuoi un consiglio? non lo vendere ne svendere, tienilo, se x ora non ti sodisfa usa l'altro, attendiamo i nuovi FW, vedi Gemini con la loro 1.50 e attendiamo la risposta dell'SDT.
ciao
 
nibis ha scritto:
io non me la sento di dire lo stesso, anche perche' non sono ne' sviluppatore ne' beta tester
io non sono soddisfatto perchè betatester o membro SDT, ma perchè la macchina ha della potenzialità molto alte...poi se la cosa più importante è una emu in particolare allora è un altro discorso...purtroppo per il momento l'emu che ti riguarda non legge nds...non essendo per me di vitale importanza ribadisco la mia soddisfazione..:icon_wink: :icon_wink: comunque non tarderemo con una nuova immagine:D :D :D
 
Voodo3 ha scritto:
io non sono soddisfatto perchè betatester o membro SDT, ma perchè la macchina ha della potenzialità molto alte...poi se la cosa più importante è una emu in particolare allora è un altro discorso...purtroppo per il momento l'emu che ti riguarda non legge nds...non essendo per me di vitale importanza ribadisco la mia soddisfazione..:icon_wink: :icon_wink: comunque non tarderemo con una nuova immagine:D :D :D

lo so ke voi state lavorando, le mie critiche non sono rivolte a voi....poi quella famosa emu purtroppo e' x me importante x motivi non legati a me, azz.....devo curarmi da sta malattia
 
senza un uscita DVI O HDMI che futuro avra'???, visto che ormai si punta
dritto sull'alta definizione......se devo comprare un decoder senza questi ingressi
visto che ho un plasma da 42 HD preferisco andare su altri prodotti ....
mi tengo stretto il 7000 e con quei soldi compro un decoders con uscita hdmi .
 
Spide®man ha scritto:
senza un uscita DVI O HDMI che futuro avra'???, visto che ormai si punta
dritto sull'alta definizione......se devo comprare un decoder senza questi ingressi
visto che ho un plasma da 42 HD preferisco andare su altri prodotti ....
mi tengo stretto il 7000 e con quei soldi compro un decoders con uscita hdmi .

la questione sulle prospettive del 7025 non credo verta tutto sul hd visto ke non credo che in italia tutti i possessori di dreambox abbiano tv hd, io sono il primo e onestamente e' un aspetto che non mi interessa x niente, qui si intendeva sullo sviluppo attuale e cmq su aspetti che non riguardano hd
ciao
 
nibis ha scritto:
la questione sulle prospettive del 7025 non credo verta tutto sul hd visto ke non credo che in italia tutti i possessori di dreambox abbiano tv hd, io sono il primo e onestamente e' un aspetto che non mi interessa x niente, qui si intendeva sullo sviluppo attuale e cmq su aspetti che non riguardano hd
ciao

scusa nibis a te non interessa .... ma per me è fondamentale :icon_wink:
 
Spide®man ha scritto:
senza un uscita DVI O HDMI che futuro avra'???, visto che ormai si punta
dritto sull'alta definizione......se devo comprare un decoder senza questi ingressi
visto che ho un plasma da 42 HD preferisco andare su altri prodotti ....
mi tengo stretto il 7000 e con quei soldi compro un decoders con uscita hdmi .

Scusate se proseguo OT, ma comunque il DB lo puoi far uscire in component che è a tutti gli effetti un'uscita ad alta definizione in 720p o 1080i. E se sai di cosa parli sai che va comunque bene.
 
tanica76 ha scritto:
Scusate se proseguo OT, ma comunque il DB lo puoi far uscire in component che è a tutti gli effetti un'uscita ad alta definizione in 720p o 1080i. E se sai di cosa parli sai che va comunque bene.

Uh... Fammi capire... Il problema dell' hdmi è solo una questione di uscita video o presuppone anche tutto il discorso di gestione del flusso a partire dal bitrate passando per la decodifica e finendo col "trasporto" via segnale video analogico?
 
Dabigpit ha scritto:
Uh... Fammi capire... Il problema dell' hdmi è solo una questione di uscita video o presuppone anche tutto il discorso di gestione del flusso a partire dal bitrate passando per la decodifica e finendo col "trasporto" via segnale video analogico?

Adesso l'amico nibis (che saluto anche qui) e i mod mi uccidono.
Allora l'alta definizione non è una cosa nata o legata al seganle digitale, ma è legata alla risoluzione.
Quindi il segnale component che prima dell'uscita delle risoluzioni HD veniva sfruttato per uscire in PAL (risoluzione 576) o NTSC (risoluzione 480) e all'intreno di queste risoluzione la possibilità di gestire il progressive scan o l'interlacciato, proprio perchè come segnale ha maggior banda a disposizione. Quindi avendo maggior banda a disposizione con l'avvento dell'HDTV il segnale può essere inviato comunque con il component che riesce per banda a disposizione ad arrivare come dicevo a risoluzioni di 720p o 1080i (naturalmente il 720p è la più alta). La stessa xbox360 che esce in HD utilizza un segnale component e non ha la porta HDMI o DVI. Quindi per il dreambox si tratta di prendere il segnale che arriva dal transponder, decodificare il flusso mpeg4 (che visto il processore dovrebbe riuscirci) ed inviarlo nel formato o 720p o 1080i all'uscita component ed ecco che il nostro amato decodr porta l'HDTV sul nostro televisore. Poi entra in gioco lo standard DVB che dovrebbe diventare DVB-S2 e dalle modifiche che stanno facendo su enigma2 sembra che lo supporterà, forse il problema potrebbe essere il tuner (su questo sono un po' + digiuno).

Mi scuso ancora con mod e l'amico nibis.
 
Quindi siamo ancora nell'arco delle ipotesi... Interessante però... Chissà se il discorso funge pari pari anche per il 7000...
 
Dabigpit ha scritto:
Quindi siamo ancora nell'arco delle ipotesi... Interessante però... Chissà se il discorso funge pari pari anche per il 7000...
Sicuramente sul 7000 non ce la fa il processore con il flusso mpeg4, e non ha il tuner per il DVB-S2, ma l'uscita teoricamente può andare a 720p.

Diciamo che secondo me l'unico punto critico è appunto l'mpeg4.
- Il tuner è plugnplay, quindi se bisogna cambiare tuner e metterlo adatto al DVB-S2 speriamo che mamma DMM lo costruisca
- Enigma2 lo stanno patchando
- L'uscita che supporta il 720p c'è
 
Indietro
Alto Basso