Delusione....mondiale!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liebherr ha scritto:
Se ci fossi io alle politiche commerciali di sky avrebbero Molti + abbo di ora

Modesto il ragazzo!!!
Hai già inviato il tuo curriculum? Anzi direi il tuo palmares visto che se sei così
così sicuro di risollevare le sorti di Sky avrai già alle spalle successi a catena in altre aziende!

beppecozza ha scritto:
Modesto il ragazzo!!!
Hai già inviato il tuo curriculum? Anzi direi il tuo palmares visto che se sei così
così sicuro di risollevare le sorti di Sky avrai già alle spalle successi a catena in altre aziende!

Non ci vuole un gran esperto per vedere che il sistema sky è troppo rigido

Lo sà anche sky ma loro puntano tutto e solo sull'esclusiva e sul mnopolio per spremere a + non posso i suoi clienti :D :D

Sky ha raggiunto quella cifra in UK piano piano e non certo in un paio di anni senza contare che se non ti abbonavi ad una paytv prima del DTT potevi vedere solo 5 canali se eri fortunato...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Progressive ha scritto:
Da quello che ho letto se SKY Italia fosse come SKY UK cioè la casa madre avrebbe il doppio degli abbonati.
SkyUK ha il doppio degli abbonati perchè esiste da un macello di anni prima di SkyItalia, mica sono nati insieme, diamo ancora qualche anno per fare confronti

Bisogna solo aspettare e sperare che i clienti si sveglino...a quel punto si che avrebbero voce in capitolo...perchè NO ABBONATI-NO PARTY

Progressive ha scritto:
Non è solo il tempo ma anche la gestione che è diversa... io mi riferivo più che altro a quello.

il popolo è diverso... ovviamente siamo indietro proprio come mentalità orientata verso il digitale e soprattutto verso il digitale satellitare

perchè sky uk è risucita a realizzare in pieno quello che il canguro sogna e che è il suo modo di agire

Ossia o paghi sky o non vedi una mazza praticamente........

Progressive ha scritto:
Mediaset Premium e La7 Cartapiù hanno messo i bastoni fra le ruote a Sky...
Prima c'era la pirateria!

I pirati non esistono :D :D guarda caso l'unica tv in seca2 che avevano aperto i pirati era sky :eusa_wall: :eusa_wall:

Hanno lasciato filtrare quello che serviva per poi poter fare la manovra del decoder

Guarda caso canal plus cioè la vecchia telepiu denuciò in pratica il canguro per aver hackerato il seca di telepiu
Poi alla fusione telepiu+stream il canguro fece mettere fine a quella controversia

Guarda caso l'unica tv che i pirati riescono ad attaccare è in spagna ove il canguro vuole mettere i piedi :badgrin:

liebherr ha scritto:
Guarda caso l'unica tv che i pirati riescono ad attaccare è in spagna ove il canguro vuole mettere i piedi :badgrin:

Quindi i pirati esistono...sei sicuro che l'unica pay che riescono ad attaccare sia in spagna?
Fatti un giro d'europa e vedrai che non è la sola..

MarcoPV ha scritto:
Quindi i pirati esistono...sei sicuro che l'unica pay che riescono ad attaccare sia in spagna?
Fatti un giro d'europa e vedrai che non è la sola..

Si intende fra quelle a cui non stà bene di farsi piratare :icon_wink:

liebherr ha scritto:
perchè sky uk è risucita a realizzare in pieno quello che il canguro sogna e che è il suo modo di agire

Ossia o paghi sky o non vedi una mazza praticamente........

non che qui in italia ci siano offerte realmente alternative a sky...

infatti i conti di sky italia sono migliorati assai nell'ultimo periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso