delusione SKYTG24

questione davvero stantia :eusa_shifty: :

-tutte le reti all news fanno così, quando parla un big (credo che il capo dell'opposizione ed ex primo ministro rientri in questa definizione al di là di tutte le partigianerie), xchè "stanno sulla notizia".

-non tutti si mettono a controllare e ricontrollare cosa trasmettono i canali active (la cui funzione è proprio quella di darti una alternativa se quello che trasmette il canale centrale non ti interessa); viceversa, se non ti va la diretta di Berlusconi o di Prodi, hai 4 canali active dove in pratica ti puoi costruire un tg tu stesso (2 sono sulle notizie del giorno, uno per lo sport e uno vario); poi nessuno ti obbliga a "sorbirtela per forza", in quanto esistono altri tg in italia (e non venirmi a dire che son tutti di destra o di sinistra, neh)

-tu stesso ammetti che il tuo intervento è legato al solo fatto che lì ci fosse berlusconi e non Prodi (e non serviva dirlo, come non è difficile capire chi voti Giorgino): ne deduco che nella vita non fai l'avvocato:D

Piadinaro ha scritto:
questione davvero stantia :eusa_shifty: :

viceversa, se non ti va la diretta di Berlusconi o di Prodi, hai 4 canali active dove in pratica ti puoi costruire un tg tu stesso (2 sono sulle notizie del giorno, uno per lo sport e uno vario); poi nessuno ti obbliga a "sorbirtela per forza", in quanto esistono altri tg in italia (e non venirmi a dire che son tutti di destra o di sinistra, neh)
Infatti e' quello che ho fatto io, cambiando canale.

-tu stesso ammetti che il tuo intervento è legato al solo fatto che lì ci fosse berlusconi e non Prodi (e non serviva dirlo, come non è difficile capire chi voti Giorgino): ne deduco che nella vita non fai l'avvocato:D
Scusami ma ti devo contraddire: quando mai avrei detto questo ??? Ho ripetuto piu' volte che la cosa mi ha dato fastidio INDIPENDENTEMENTE dal protagonista del fatto. Non c'entra proprio nulla a chi do' il mio voto: i comizi mi stanno sulle balle sia di destra che di sinistra. Ho espresso semplicemente la mia opinione: vorrei sempre sul canale principale di SkyTG24 le news, tutto li'.
Ciao

ok allora devo avere capito male io.
tra le righe mi era sembrato evidente lo schieramento di entrambi, ma devo avere toppato

Questa discussione alquanto inutile sta andando avanti pure troppo, visto che stiamo a commentare il capriccetto di un utente che anzichè avere i live dei suoi amici di partito si è ritrovato Berlusconi:5eek:

cmq ragazzi, è giusto esprimere i propri "desideri" su come debba essere fatto un tg come skytg24.... ;)

ma ci sono altre 1000 esigenze che un TG come quello deve tener conto...

sapete ad esempio, che skytg24 (alcune volte in un anno) commissiona dei mini sondaggi tra i clienti sky per vedere il livello di gradimento con una ventina di domande? :)

quindi il risultato, fatta salva la linea editoriale, è quello che vedete.
cioè quello che in molti (forse) vogliono vedere! ;)
byby

miky80 ha scritto:
Questa discussione alquanto inutile sta andando avanti pure troppo, visto che stiamo a commentare il capriccetto di un utente che anzichè avere i live dei suoi amici di partito si è ritrovato Berlusconi:5eek:
Visto che la ritieni inutile, potevi tranquillamente evitare questa discussione. Non eri mica obbligato. Invece no, ti sei sentito in dovere di commentare con un tono al limite dell'offensivo: complimenti, tu si' che sei un grande.....:thumbsup:

Indietro
Alto Basso