REDNEX ha scritto:OT: Ciao Soldino!![]()
ciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:OT: Ciao Soldino!![]()
parma45 ha scritto:Il problema è che gente come best, dany e altri sono dei fomentatori che vengono qua solo per gettare fango sul dtt e lodare sky.
per non parlare poi sui 3d di mediaset premium che sembra essere diventata una associazione per delinquere che frega la gente.
I moderatori sono fin troppo buoni dato che su molti forum certi personaggi sarebbero stati bannati a vita dopo un solo post
lascialo stare...Best04 ha scritto:Ascolta parma45....
Io ho speso 99€ perchè credevo di comprare un prodotto di un certo livello, che leggendo delle info, si diceva che i canali aumentavano a breve, quando l'ho comprato si diceva che entro fine 2006 la mediaset doveva aggiungere 1 canale a mò di TG e 1 canale per i telefim (e se ne parlava quì ed era ancora nel lontano 19 Settembre 2006).
E invece?![]()
Cosa hai da dire in merito?
Che è meglio consigliare in TV con la pubblicità di comprare il decoder DTT??
Forse è il caso invece di lavorarci sù.... e quando esiste un bel palinsesto di prg e di canali allora si CHE si invita alla gente di comperarlo...
E non mi dire che 99€ o 49€ servono solo per vedere meglio i canali che già vedi in analogico... penso forse con delle cifre più irrisorie potresti vedere l'analogico già meglio... perlopiù hai anche più canali lì...
E poi parma45.. fin dal 1° post sono quì a dimostare la mia delusionee rabbia sul "sistema DTT" e mi stò mettendo a confronto con tutti voi, sperando che questo thread possa poi servire a qualcosa/qualcuno..![]()
REDNEX ha scritto:Perdonami ma chi ha mai detto che il DTT sarebbe stato l'alternativa al SAT?
io non ho preso il DTT perchè era un'alternativa a qualche altra cosa,
ma l'ho comprato solo come nuova tecnologia dove per quanto mi riguarda
il Digitale è superiore all'Analogico e poi per avere qualche altro canale in
più.
Poi l'Opzione della PPV mi è stata proposta in seguito anche perchè quando
ho comprato il Decoder la PPV non c'era! ..e appena l'hanno messa ho
avuto la possibilità di seguire la mia squadra del cuore senza nessun
abbonamento e senza nessun tipo di vincolo spendendo pure poco,
perchè non è assolutamente vero che la PPV sul DTT è cara ..anzi il
costo è basso ..perchè puoi decidere di spendere quanto vuoi e come
vuoi senza pagare nessun fardello a fine mese e quindi hai la spesa sempre
sotto controllo,perchè oggi ne puoi usufruire e domani no! o pure per chi è
sicuro di seguire tutto sa che paga un tot di abbonamento in un'unica
soluzione e il gioco è fatto.
Che poi c'è stata un mucchio di gente che ha comprato il Decoder è non aveva
nessun tipo di copertura e poi venivano quì a lamentarsi e meno male che
venivano avvisati dagli Spot che prima di acquistarlo si dovevano informare.
Quindi da parte di molti c'è stato anche molto menefreghismo,io per esempio
ho acquistato il Decoder dopo essermi informato con un mio amico tecnico
e mi ha detto tutto ciò che si riceveva in zona e poi mi sono documentato
sul tipo di Decoder da prendere.
liebherr ha scritto:la pubblicità è fatta apposta per riuscire a farti acquistare qualcosa che non ti serve!!!!!!
Pensa che tutte le mattine gli italiani comprano il pane ma in tv la pubblicità non te lo ricorda!!!!
Ovvio che non fornisce una informazione completa e spesso gioca proprio su tanti altri aspetti spesso fuorvianti
Mai vista la pubblicità delle patate fritte che si preparano nel forno??? o quelle delle patatine fritte oggetto di tante critiche per il testimonial
Insomma mai credere agli spot ....mai...mai e ancora mai
Allora il discorso cambia...Avete pensato voi che il dtt potesse essere una valida alternativa al sat...Ciò che diceva la pubblicità era tutto vero, cioé non ci vuole la parabola per vedere i canali del dtt, nella pubblicità nessuno ha detto che poteva essere un'alternativa a sky, quando hai comprato il dtt penso che sapessi quali canali c'erano, poi tu stesso hai detto che hai comprato il decoder solo per la ppv, chi ha comprato il decoder per vedersi solo i canali in chiaro penso che abbia comprato il decoder sapendo che canali c'erano o si aspettavano di vedere i canali FOX, i canali SKY CINEMA? ecc...danysg ha scritto:ricordi le pubblicità che facevano vedere sui canali, e del fatto che non serviva ne parabola ed installazione? ecco da queste pubblicità la gente a creduto che ci fosse qualcosa di più...
e non parlo solo per me, perchè io l'avevo preso per le partite, comprando l'abbonamento e non singole che secondo me non ne vale la pena visto che a fine hanno bene o male si spenderebbe quanto un abbonamento premium;
ma parlo di tantissime altre persone, miei amici anche, che l'hanno preso non per le partite e sono rimasti delusi, ma tanto...
DTTutente ha scritto:Allora il discorso cambia...Avete pensato voi che il dtt potesse essere una valida alternativa al sat...Ciò che diceva la pubblicità era tutto vero, cioé non ci vuole la parabola per vedere i canali del dtt, nella pubblicità nessuno ha detto che poteva essere un'alternativa a sky, quando hai comprato il dtt penso che sapessi quali canali c'erano, poi tu stesso hai detto che hai comprato il decoder solo per la ppv, chi ha comprato il decoder per vedersi solo i canali in chiaro penso che abbia comprato il decoder sapendo che canali c'erano o si aspettavano di vedere i canali FOX, i canali SKY CINEMA? ecc...Che poi te e molti altri abbiate pensato che il dtt potesse essere un'alternativa a sky l'avete pensato voi ed é ovvio che ne siate rimasti delusi, e sarete anche in futuro delusi, perché il dtt non é altro che l'evoluzione dell'analogico dove ci saranno i soliti canali generalisti, qua e là qualche canale tematico, canali ppv e molti canali regionali e/o locali...
danysg ha scritto:ripeto che sia il ministro della communicazione GASPARRI, che le pubblicità in tv ne parlavano in maniera differente....
parlavano di nuovi canali, è gia da subito pubblicizzavano BOING. la BBC, SPORT ITALIA e dicevano sempre che erano solo agli inizi e che in futuro ci sarebbero stati altri nuovi canali, e di servizi interattivi... ed è a quel punto che uno pensa che siamo vicini ad un alternativa a sky...
e adesso mi dite che non si può paragonare??? non si vuole paragonare!!
Questi nuovi canali non sono mai arrivati...
io l'ho preso per il calcio, è vero, ma speravo anche in un di progresso...
danysg ha scritto:ripeto che sia il ministro della communicazione GASPARRI, che le pubblicità in tv ne parlavano in maniera differente....
parlavano di nuovi canali, è gia da subito pubblicizzavano BOING. la BBC, SPORT ITALIA e dicevano sempre che erano solo agli inizi e che in futuro ci sarebbero stati altri nuovi canali, e di servizi interattivi... ed è a quel punto che uno pensa che siamo vicini ad un alternativa a sky...
Ho guardato l'ultima fattura.I 7 euro di noleggio decoder li pago :-( e sono abbonato dal 2003 ad un pacchetto full..........Cosa faccio "minaccio" disdetta?danysg ha scritto:anche...
ah non so, non chiedere a me..specifico ha scritto:Ho guardato l'ultima fattura.I 7 euro di noleggio decoder li pago :-( e sono abbonato dal 2003 ad un pacchetto full..........Cosa faccio "minaccio" disdetta?
Ok grazie,metto il naso di làdanysg ha scritto:ah non so, non chiedere a me..
prova chiedere nella sezione sky, li ti sapranno consigliare...
cmq paghi 7 euro il mysky o il skyhd...
il decoder normale non lo dovresti pagare...
ciao
pachi ha scritto:Sono stato uno dei i primi a credere nel digitale terrestre, infatti dopo pochi mesi già avevo comprato il decoder.......
all'inizio pochi canali, poi man mano sono aumentati....
doppioni, a pagamento, inutili, poi le radio (?) e così via insomma tante promesse ma di nuovo (ad oggi) ancora niente...
sognavo tanti canali tematici, chiaramente gratis....
nulla...
allora..volete sapere cosa ha portato il digitale terrestre nella mia casa ??
l'abbonamento SKY,
l'ho dico senza ombra di polemica......sono daccordo con chi dice che non si può paragonare sky al digitale, ma è stata la delusione che mi ha spinto nelle braccia di Sky e tra l'altro sono contento di aver fatto questa scelta
probabilmente senza il digitale terrestre non sarei mai diventato un abbonato sky