Deluxe Music in DD 5.1 e EPG

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Non è un nuovo canale
Ma volevo segnalare che su Astra a 19 gradi Est trasmette sulla frequenza 12246 sr 275000 pol.V un canale musicale tedesco gratuto
Merita di essere ulteriormente segnalato perchè ha l'Epg con i titoli dei video musicali e ha anche una sottoportante in Dolby Digital 5.1
Quindi se si possiede un Amplificatore DD e un collegamento con cavo digitale(coassiale o fibra ottica),si avrà l'audio su sei canali
Interessante,no?
Ciao

Ottimo!
Ricordo di aver visto su Astra anche un canale musicale che trasmette in 16:9. Forse era francese però.
I tedeschi sono sempre davanti..sia a livello musicale che a livello di tv musicali (vedi Viva).

Hai fatto bene Lucamax,Deluxe Music è proprio
un bel canale musicale,altissima qualità,e molta
musica anni 80,che non guasta....;)

Bigas ha scritto:
Ottimo!
Ricordo di aver visto su Astra anche un canale musicale che trasmette in 16:9. Forse era francese però.
I tedeschi sono sempre davanti..sia a livello musicale che a livello di tv musicali (vedi Viva).

Sono i francesi NRJ Paris + NRJ Hits :)

io l'ho scoperto da pochi giorni e devo dire che mi ha impressionato:buona scelta, audio e qualità e questo venerdì (sembrerebbe in chiaro) trasmettono alcune performances tra cui Paul McCartney e Peter Gabriel

E' molto bello, lo seguivo tre/quattro anni fa in streaming (è stato uno dei primi di buona qualità), ma temo che questa modalità non sia più possibile...

Salve a tutti ho provato il canale Deluxe Music, perchè interessato al discorso dd 5.1. Ho provato con il mio sansung 9500 + amplificatore yamaha con presa ottica. Si sente bene ma non mi sembra però che venga trasmesso in digitale. Ho provato a selezionarie l'audio alternativo ma me ne indica uno solo, Cosa differente invece su dvbdream con ss2, dove è possibile selezionare come secondo audio ac3. Devo impostare qualcosa sul decoder per abilitare l'audio?
Grazie

Indietro
Alto Basso