• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Denon e problemi con Zona 2...

O

Ospite

Ciao a tutti, il mio impianto è fatto così:

__________________________________________________ _______________________________________
|................................................. .................................................. ..........................................|
|...xbox =================|................................ .................................................. ..........|
|................................................| ...................................|===> Zona 1 --> TV SAMSUNG............|
|...wii u =================|===> Denon X3000 ===|.............................................. ..........|
|................................................| ...................................|===> Zona 2 --> Aplificatore Maranz....|
|...HTPC ===> Splitter hdmi ====|............................................. ...............................................|
|................................................| .................................................. ..........................................|
|................................................| ==> Monitor PC senza casse............................................. ........|
__________________________________________________ _______________________________________

E mi ritrovo con i seguenti problemi:

1) Volevo attaccare un Proiettore alla zona 2 hdmi, ho provato con la TV Samsung, quando lo collego alla zona 1 va tutto bene, quando lo collego alla zona 2 mi "trova" la sorgente ma non trova nessun segnale.
L'audio analogico della zona 2 (collegato al maranz) funziona perfettamente.

2) Se accendo solo la zona 1 quando cambio canale del denon l'htpc funziona bene (non spegne/scollega il cavo), se accendo anche (o solo) la zona 2 quando cambio sorgente del denon mi spegne/scollega l'HDMI per pochi e me la riaccende.Questo mi crea problemi pechè lo splitter vede come se il monitor si sconnettesse e mi toglie l'audio a meno di riavviare il pc.

Come posso risolvere questi due problemi?
Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso