Designazioni telecronisti Sky x semifinali di Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuori_zona ha scritto:
ribadisco, scandaloso non mettere marianella per liv-che.....compagnoni si farà anche la finale che sarà tra milan e liverpool, la consolazione è che lo sentirò bastonato e piagnone quando gerrard alzerà la coppa al cielo...
Lo spero, la sua voce bassissima del dopogara di due anni fa ce l'ho nel computer :D

GIOSCO ha scritto:
Per la finale, dipenderà dalle squadre coinvolte (non parlo per scaramanzia): ma se ci sarà l'italiana, metteranno Caressa; altrimenti, potrebbe spuntare Marianella (essendo tutta inglese).

Quanto scritto sopra è solo un'opinione personale...

posso tranquillamente dirti che se ci sarà il milan in finale il telecronista sarà Compagnoni. Mi gioco tutto quello che vuoi...

fuori_zona ha scritto:
posso tranquillamente dirti che se ci sarà il milan in finale il telecronista sarà Compagnoni. Mi gioco tutto quello che vuoi...
Il Mondiale potrebbe aver cambiato qualcosa.... o no?

Stasera Tecca, domani quindi Compagnoni con il suo,,, rrrrete...rrrrrete...esplode S.Siro!!!!:D

vergognoso :
- in primis l'assenza di marianella..
- secondo luogo l'assenza di caressa per il milan..

Sentito grazie a chi ha rotto gli zebedei all'esultanza dell'ultra-caressa durante la partita della roma...

E chi lo dice è un tifoso sampdoriano che gliene frega 0 o quasi delle squadre italiane ma che vorrebbe avere se possibile il meglio a commentare le partite + belle... come milan manchester per es è..

Mi ha dato di un fastidio oggi sentire la telecronaca di Sky filo Liverpool.
Noi Chelsiani ci siamo rotti di questi trattamenti di favore ai Reds!

ma perche' fanno commentare marianella tutto l'anno il campionato inglese e poi quando ci sono 2 squadre inglesi in semifinale di champions mettono un tecca che stecca???
e' pur vero che sky ti sorprende sempre

fuori_zona ha scritto:

puoi anche rispondere prego,ma è ovvio che a sky hanno deciso di non mandare caressa per le sue telecronache pro roma in lione-roma e roma-manchester, dopo tutto poveri tifosi del lione e del manchester,siamo in italia,ma è giusto tutelare i milioni di tifosi di queste due squadre sparsi in tutta Italia!!! ma dai!!! non mi dire che il risultato che avete ottenuto con queste proteste,cioè di ottenere compagnoni è tanto meglio di caressa perchè veramente ci voleva uno all'altezza per qst match e non è compagnoni!!

crazyrocker ha scritto:
puoi anche rispondere prego,ma è ovvio che a sky hanno deciso di non mandare caressa per le sue telecronache pro roma in lione-roma e roma-manchester, dopo tutto poveri tifosi del lione e del manchester,siamo in italia,ma è giusto tutelare i milioni di tifosi di queste due squadre sparsi in tutta Italia!!! ma dai!!! non mi dire che il risultato che avete ottenuto con queste proteste,cioè di ottenere compagnoni è tanto meglio di caressa perchè veramente ci voleva uno all'altezza per qst match e non è compagnoni!!

Beh, lingua inglese, niente commento e solo audio "a palla" (o quasi perche' i miei due bimbi dormivano beati) dallo stadio. E' stato uno spettacolo, specie i rigori!

I miei possibili commen. per la finale.

Milan vs Liverpool: Caressa,Leonardo.
Manchester vs Liverpool: Marianella, Altafini.

Ovviamente i soliti 10 comm. a bordo o intorno al campo.

Dagli ottavi in avanti c'è una curiosa statistica da rilevare: se commenta Caressa (OL - Roma 0-2, Roma - ManU 2-1, Bayern Monaco - Milan 0-2) la squadra italiana vince, se la commenta Compagnoni (Inter - Valencia 2-2, Valencia - Inter 0-0, Milan - Bayern Monaco 2-2) la nostra compagine non vince MAI.

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Dagli ottavi in avanti c'è una curiosa statistica da rilevare: se commenta Caressa (OL - Roma 0-2, Roma - ManU 2-1, Bayern Monaco - Milan 0-2) la squadra italiana vince, se la commenta Compagnoni (Inter - Valencia 2-2, Valencia - Inter 0-0, Milan - Bayern Monaco 2-2) la nostra compagine non vince MAI.

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

SGRAT SGRAT !!!!

Marianella ha una "simpatia" per il Manchester (parole sue). Compagnoni comunque è un signor telecronista, non finirò mai di ringraziarlo abbastanza per un CSKA Mosca - Milan di Champions in cui con un gol di Kakà allo scadere mi ha letteralmente fatto saltare sulla sedia!

Mp1 ha scritto:
Dagli ottavi in avanti c'è una curiosa statistica da rilevare: [...] se la commenta Compagnoni [...] la nostra compagine non vince MAI.

CORNACCHIA PORTASFIGA :D:D:D:D:D

Pronostici sul commentatore della finale??

- CARESSA
- COMPAGNONI
- ALTRI

A voi la scelta! Poi vediamo chi ci prende... (potremmo anche aprire un sondaggio, che dici Gaipas? :))

Caressa, Foroni, Tecca tutti bravi, ma Compagnoni ci ha portato in finale...se la merita lui!!!!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso