Già dalla prima puntata scopriremo chi è la donna con la quale Mike Delfino (James Denton) è convolato a nozze: sarà Katherine, (Dana Delany) o Susan (Teri Hatcher)?
Continua su Digital-Sat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:hd negato...incrociamo le dita per il letterbox![]()
noel77 ha scritto:speriamo arrivi presto la versione in hd perchè tra logo gigante, prima visione ancora più grande e il pan & scan mi hanno già fatto passare la voglia di guardare il telefilm!
Carissima signora Poli,
siete fantastici, avete le serie tv in esclusiva prima di tutti,
il meglio dell’offerta seriale americana, le migliori serie ABC che in USA fanno il botto al banco degli ascolti;
ma vi dico una cosa,
perchè le trattate male?
Fox e Fox Crime trasmettono ormai da tempo in 16:9 nativo (HD) letterbox (SD); ma il dramma è per Fox Life,
dove dobbiamo “goderci” le serie tv più acclamate e famose,
nell’orribile 4:3 pan & scan…e se non bastasse un logo di dimensioni bibliche con la scritta Prima Visione, con super contrasto fastidiosissimo durante la visione.
Però siamo nel 2009, quasi 2010, lo sapete?
Mi scusi mi sfogo con lei,
ma sembra che nessuno ascolti mai la voce dello spettatore, noi che dovremmo essere in primo piano, siamo emarginati.
Insomma si chiede semplicemente degli accorgimenti che non disturbino la visione di serie tv dalla qualità eccelsa.
Insomma se volete davvero essere diversi dalla tv free perchè non iniziate da quì?
Non sapete quanto siamo brutto dover vedere una serie su un canale a pagamento con parte dell’immagine tagliata; non sapete quanto sia brutto per io possessori di plasma loghi enormi.
Già è segnato nella guida tv che la serie è in prima visione,
lo so il web, i giornali, anche i sassi,
quindi non trovo l’utilità di mutilare la serie con tale logo!
Laddovè la tv free ha superato certi problemi,
sembr che con FOX si stia retrocedendo.
Leggetemi per favore, non sono l’unica, non sono la sola a lamentarmi di certe problemi da poco, ma che potrebbero essere risolti anche ad occhi chiusi.
Per favore! Ascoltatemi!
Flask ha scritto:Io per Fox Life ho perso le speranze e a sto punto aspetto la versione HD. Magari la versione in SD iniziano almeno a trattarla meglio bandendo questo orrido pan&scan.