Desperate Housewife: su FoxLife (SKY Canale 112) al via la sesta stagione

Sapete quando sarà la replica della puntata di stasera? Sul sito sky.it e nella guida da telecomando non sì trova! Sarebbe utile un bel campo nell'epg con il prossimo passaggio..

EDIT : trovato sul sito di foxlife, la replica c'è giovedì alle 22:50, assurdo che non venga indicato sulla guida "PROGRAMMI A-Z" del telecomando!!

Ultima modifica:
la guida a-z per limitazioni della memoria del decoder contiene i programmi dei prossimo 2-3 giorni. ecco xkè non compare.

cmq basta andare sul SITO DI SKY nella guida tv...e fare la ricerca dopo aver selezionato il genere intrattenimento. oppure cercare desperate nella lista a-z di tutti i programmi sky

Burchio ha scritto:
la guida a-z per limitazioni della memoria del decoder contiene i programmi dei prossimo 2-3 giorni. ecco xkè non compare.

cmq basta andare sul SITO DI SKY nella guida tv...e fare la ricerca dopo aver selezionato il genere intrattenimento. oppure cercare desperate nella lista a-z di tutti i programmi sky

Ieri avevo fatto la ricerca sul sito ma mi dava soltanto la replica sul +1. Ora invece vedo correttamente tutta la programmazione dell'evento.

Grazie

Sui canali Fox, il secondo episodio della sesta stagione di “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito in media da 229.361 spettatori complessivi; mentre la seconda puntata della quarta stagione di “Brothers and sisters”, in onda dalle 21.55 sempre sugli stessi canali, è stata vista in media da 141.610 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, il secondo episodio della sesta stagione di “Desperate housewives”, in onda dalle 21 su Fox Life e Fox Life+1, è stato seguito in media da 229.361 spettatori complessivi; mentre la seconda puntata della quarta stagione di “Brothers and sisters”, in onda dalle 21.55 sempre sugli stessi canali, è stata vista in media da 141.610 spettatori complessivi.

Calato rispetto alla scorsa settimana, spero sia per il logone e il pan & scan!

si come no :D

gli ascolti sono ballerini...e nn si sa come mai...nel senso che dubito che uno si era visto 10 puntate di lie to me...e le ultime tre si è rotto le scatole e ha abbandonato.

con questo ridicolo campione auditel...quando una cosa su fox passa dal solito 100.000...a 200.000 è già successone xkè è un radoppio

Burchio ha scritto:

gli ascolti sono ballerini...e nn si sa come mai...nel senso che dubito che uno si era visto 10 puntate di lie to me...e le ultime tre si è rotto le scatole e ha abbandonato.

con questo ridicolo campione auditel...quando una cosa su fox passa dal solito 100.000...a 200.000 è già successone xkè è un radoppio
Eppoi c'erano le partite della Scempionslig (Champions League): te sposta un po' di gente su SkySport1 e SkySport3 a vedersi il calcio (tipo me), calano per forza gli ascolti. Io, per esempio, non c'ero, l'ho rivista dopo, grazie al MySky

Anch'io per via della champion's ho visto la puntata registrata col mysky e chissà quanti altri lo hanno fatto. Trovo assurdo che i dati auditel non tengano mai conto di chi i programmi li guarda registrati e non in "diretta"

Burchio ha scritto:

Io ho fatto proprio così. Avendo tante serie ho mollato quella che mi prendeva di meno anche se avevo guardato un bel po' di puntate.

Anche per desperate non l'ho guardato per vedere barcellona-inter, ma recupero con la replica.

Fine del sondaggio su di me, campione poco rappresentativo ;)

Ciao

noel77 ha scritto:
Anch'io per via della champion's ho visto la puntata registrata col mysky e chissà quanti altri lo hanno fatto. Trovo assurdo che i dati auditel non tengano mai conto di chi i programmi li guarda registrati e non in "diretta"

l'auditel serve per i pubblicitari...e se guardi in registrato e ti guardi la pubblicità...hai qualche problema :lol:

Indietro
Alto Basso