Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

rubik ha scritto:
Volevi dire a 131 euro !

no, credo 155 euro (per gallery+fantasy) ;)

ho fatto 18€ x 12 mesi - 61€

giusto?

se è così, mi sembra una buona offerta (rispetto a solo calcio che costa 168€)

skajet ha scritto:

giusto?

è esatto

rubik ha scritto:
Ieri mattina sono stato al mediaworld,ho visto i volantini della promo del "-100 euro" che pero' in realta' sono -70 euro perche' i 30 euro della scheda vengono defacalti sulle fatture a tutti indipendentemente da questa promo.

La cosa che mi ha stupito e che da loro acquisti la scheda e l'attivi te da casa e non la fanno loro l'attivazione dai terminali,a quel punto ho chiesto io:
Come fanno a vedere che la scheda e' stata accquista a mediaworld?
La loro risposta e' stata:
Loro riconoscono il numero della smart card e l'associano al venditore mediaword............questa cosa alla luce di quello che succede al call center di mediasetpremium,mi lascia un po' perplesso,ho comunque acquistato la tessera e domattina attivero' l'offerta e comunque vi terro' informati.

In conclusione se tutto andra' per il verso giusto,i costi del pacchetto da me scelto (gallery + calcio ) con sconto mediaworld dovrebbero essere questi:

Costo attivazione euro 9
costo annuale gallery+calcio (22 x 12 ) euro 264
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 70

Totale costo annuale euro 203

Alla fine il pacchetto gallery + calcio mi costera' per il primo anno solamente euro 16,92 al mese :evil5:

Alla luce dei nuovi costi che entreranno in vigore dal 1 Luglio (che mi hanno fatto anticipare l'adesione all'offerta che avrei diversamente fatto non prima di meta' agosto ) Mi sembra sinceramente un'offerta di tutto rispetto !

:D

ti posso chiedere che tessera hai preso? se easy pay o una tessera qualunque

perchè a me avevano detto che potevo prendere qualunque tessera, poi ci sono stati diversi problemi (ma ancora devo vedere cosa succederà in fattura)

skajet ha scritto:

giusto?

confermo i 131 euro che ti ho riferito in precedenza:

Costo attivazione 9 euro

Costo 16 x 12 (fino al 30/06) euro 192

Sconto 70 euro promo MediaWorld.

mescal333 ha scritto:
ti posso chiedere che tessera hai preso? se easy pay o una tessera qualunque

perchè a me avevano detto che potevo prendere qualunque tessera, poi ci sono stati diversi problemi (ma ancora devo vedere cosa succederà in fattura)

Ho preso una easy pay,conservo gelosamente scontrino fiscale e volantino promo.............domattina attivo il tutto.

Ultima modifica:
ciao mi sa che la ricaribile anche dopo il primo luglio non scendi sotto le 230-240 euro....

rubik ha scritto:
confermo i 131 euro che ti ho riferito in precedenza:

Costo attivazione 9 euro

Costo 16 x 12 (fino al 30/06) euro 192

Sconto 70 euro promo MediaWorld.

Ho preso una easy pay,conservo gelosamente scontrino fiscale e volantino promo.............domattina attivo il tutto.
si fantasy+gallery è 16€/mese, confondevo con fantasy+calcio...

ops scusate nel mio messaggio sopra intendevo calcio + fantasy ;)

skajet ha scritto:

giusto?

skajet ha scritto:
ops scusate nel mio messaggio sopra intendevo calcio + fantasy ;)

Ciao,allora la mia intenzione era fare solo il calcio spendendo come prezzo standard 177 euro (168 + 9 attivazione)

Alla fine pero' ho pensato che con questa offerta MW oltre al calcio mi becco anche gallery per un anno,spendendo solo 26 euro in piu (203 contro 177 appunto);)

rubik ha scritto:
Ieri mattina sono stato al mediaworld,ho visto i volantini della promo del "-100 euro" che pero' in realta' sono -70 euro perche' i 30 euro della scheda vengono defacalti sulle fatture a tutti indipendentemente da questa promo.

La cosa che mi ha stupito e che da loro acquisti la scheda e l'attivi te da casa e non la fanno loro l'attivazione dai terminali,a quel punto ho chiesto io:
Come fanno a vedere che la scheda e' stata accquista a mediaworld?
La loro risposta e' stata:
Loro riconoscono il numero della smart card e l'associano al venditore mediaword............questa cosa alla luce di quello che succede al call center di mediasetpremium,mi lascia un po' perplesso,ho comunque acquistato la tessera e domattina attivero' l'offerta e comunque vi terro' informati.

In conclusione se tutto andra' per il verso giusto,i costi del pacchetto da me scelto (gallery + calcio ) con sconto mediaworld dovrebbero essere questi:

Costo attivazione euro 9
costo annuale gallery+calcio (22 x 12 ) euro 264
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 70

Totale costo annuale euro 203

Alla fine il pacchetto gallery + calcio mi costera' per il primo anno solamente euro 16,92 al mese :evil5:

Alla luce dei nuovi costi che entreranno in vigore dal 1 Luglio (che mi hanno fatto anticipare l'adesione all'offerta che avrei diversamente fatto non prima di meta' agosto ) Mi sembra sinceramente un'offerta di tutto rispetto !

:D

Oggi mi hanno attivato la Easy Pay con Calcio+Gallery che a conti fatti mi costa €17 per un anno + €9 per l'attivazione, €30 mi verranno scontati dalla prima fattura, il totale speso è stato di €213. Tu con Easy Pay hai a €212/anno Calcio+Gallery. L'offerta Mediaworld quando scade?

Dal 7° al 12° mese pagherai il nuovo prezzo,cioe' 24 euro/mese....

rubik ha scritto:

Assolutamente no...dal 7° al 12° si paga 22euro/mese...te lo posso confermare sia io sia tantissimi altri ;)

rubik ha scritto:
te l'abbiamo già detto un paio di pagine fa... fidati ;)

per chi si abbona entro il 30 giugno dal 7° al 12° saranno 22€/mese

in effetti se il contratto lo sigli entro il 30/6 dovresti pagare tutto l'anno il prezzo in vigore alla stipula del contratto...

anche perchè se fosse come dite voi si spenderebbe di più con mediaworld...e che offerta sarebbe??

io cmq domani un salto a mediaworld lo faccio e sento cosa mi dicono.

PS
la promo c'è in tutti i mediaworld, vero?

Anthony82 ha scritto:
in effetti se il contratto lo sigli entro il 30/6 dovresti pagare tutto l'anno il prezzo in vigore alla stipula del contratto...

anche perchè se fosse come dite voi si spenderebbe di più con mediaworld...e che offerta sarebbe??

io cmq domani un salto a mediaworld lo faccio e sento cosa mi dicono.

PS
la promo c'è in tutti i mediaworld, vero?
credo di si

supernino ha scritto:
te l'abbiamo già detto un paio di pagine fa... fidati ;)

per chi si abbona entro il 30 giugno dal 7° al 12° saranno 22€/mese

Mi devo fidare ?

Io leggo gli opuscoli di mediset e le postille,questa e' la mia fiducia,leggete i dettagli dell'asterisco,please.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml

dice cosi':

Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto.

In Italiano cosa significa secondo tutti voi ?

rubik ha scritto:
Mi devo fidare ?

Io leggo gli opuscoli di mediset e le postille,questa e' la mia fiducia,leggete i dettagli dell'asterisco,please.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml

dice cosi':

Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto.

In Italiano cosa significa secondo tutti voi ?
nel contratto che ti mandano a casa non c'è scritto così ;)

Sulle condizioni generali è specificato chiaro che il prezzo per tutto l'anno sarà quello al momento della stipulazione del contratto.

nel contratto che ti mandano a casa troverai scritto:
pacchetto: gallery+calcio
promozione: "10€ sconto i per primi 6 mesi"

In base alla dicitura postata da te è come se ci si abbonasse con 2 prezzi, uno fino ai primi 6 mesi e poi un'altro. Anche se in sostanza è così, in realtà il prezzo è sempre uno: per i primi 6 mesi è scontato poi no.

Le cose stanno così ;)

supernino ha scritto:
nel contratto che ti mandano a casa non c'è scritto così ;)

Sulle condizioni generali è specificato chiaro che il prezzo per tutto l'anno sarà quello al momento della stipulazione del contratto.

nel contratto che ti mandano a casa troverai scritto:
pacchetto: gallery+calcio
promozione: "10€ sconto i per primi 6 mesi"

In base alla dicitura postata da te è come se ci si abbonasse con 2 prezzi, uno fino ai primi 6 mesi e poi un'altro. Anche se in sostanza è così, in realtà il prezzo è sempre uno: per i primi 6 mesi è scontato poi no.

Le cose stanno così ;)

Le cose non stanno cosi',altrimenti perche' scrivere in quel modo ?

Tu ti abboni entro il 30 giugno e paghi un prezzo promozionale speciale e non da listino per 6 mesi,terminati i 6 mesi inizi a pagare come da listino,e fin troppo chiaro ed e' giusto non illudere nessuno !

Se sei convinto così... pensala pure così...

mi sembra in generale di poter dire di essere tra i pochi utenti del forum esperti in queste cose...

Io ti ho detto come stanno le cose e credo di essere stato abbastanza chiaro...

poi non devo convincere nessuno...

Indietro
Alto Basso