Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

vigius ha scritto:
Buonasera a tutti chiedo gentilmente due informazioni:
1) l'offerta di mediaworld...e' detto che si applica su almeno due pacchetti...bene fantasy e' diventato un optional e nn piu' pacchetto... quindi posso o nn posso fare solo fantasy + calcio usufruendo lo sconto dei 70 euro?

2) su quali prezzi viene applicato lo sconto mediaworld? 18+4 ( calcio+fantasy se possibile farlo..vedete punto 1) oppure sono costretto a tutto premium? ma in questo caso 24+4 oppure 23,90???

grazie delle risposte...il problema principale sta nel capire fantasy se si puo' usare come pacchetto e se le offerte sono cumalabili.
ciao
1. credo che non puoi

2. sul prezzo di listino non scontato (28€ nel caso di tutto premium)

grazie per la risposta...ma allora questo vuol dire che si e' costretti a fare tutto premium se uno e' interessato a fantasy.... non mi sembra giusto e corretto!!!

vigius ha scritto:
grazie per la risposta...ma allora questo vuol dire che si e' costretti a fare tutto premium se uno e' interessato a fantasy.... non mi sembra giusto e corretto!!!
a dire il vero dovresti telefonare e chiedere... in teoria potrebbero anche consideralo come pacchetto fantasy... meglio provare ;)

Quindi se volessi fare calcio + gallery, il prezzo mensile su cui calcolare lo sconto di 70 euro di mediaworld è quello di 24 euro al mese e non 19,90 ?

Ma posso averlo anche se sono già titolare di una carta prepagata e voglio comprare una nuova easypay ?

vigius ha scritto:
1) l'offerta di mediaworld...e' detto che si applica su almeno due pacchetti...bene fantasy e' diventato un optional e nn piu' pacchetto... quindi posso o nn posso fare solo fantasy + calcio usufruendo lo sconto dei 70 euro?

A mio avviso, è vero che Fantasy è un optional, ma è pur sempre un pacchetto; infatti lo chiamiamo Pacchetto Fantasy: perciò dovrebbe valere, a tutti gli effetti, come gli altri pacchetti.

sitomax ha scritto:
Quindi se volessi fare calcio + gallery, il prezzo mensile su cui calcolare lo sconto di 70 euro di mediaworld è quello di 24 euro al mese e non 19,90 ?

Ma posso averlo anche se sono già titolare di una carta prepagata e voglio comprare una nuova easypay ?

Sì, per entrambe le domande. Per le promozioni, si fa riferimento ai prezzi-base (non scontati).

Secondo me fantasy anche se opzione corrisponde sempre ad un pacchetto,quindi e' fattibile !

skajet ha scritto:
vi aggiorno un attimo sul problema della mia tessera...

ieri sera ho attivato un abbonamento easy pay calcio + fantasy a 155 euro offerta mw... tramite il call center...

Cos'è questa offerta da 155 euro? Ma come te la vendono gli dai subito 155 euro di danno una tessera EP e poi devi disdirla un mese prima della scadenza? A questo punto non ti trattengono niente sul conto corrente??:eusa_wall:
Non ci capisco niente, mi aiutate?

frappy66 ha scritto:
Cos'è questa offerta da 155 euro? Ma come te la vendono gli dai subito 155 euro di danno una tessera EP e poi devi disdirla un mese prima della scadenza? A questo punto non ti trattengono niente sul conto corrente??:eusa_wall:
Non ci capisco niente, mi aiutate?
155 è il prezzo che gli è uscito applicando lo sconto.
Rileggiti il primo post del 3d, tenendo conto che il prezzo di riferimento è quello di listino di oggi ;)

Supernino ha scritto:
dopo aver pagato i 39€ della tessera
pagheresti 14€ al mese per 10 mesi, gli ultimi 2 24€ al mese ;)

quindi gallery+calcio

14€ x 10 mesi = 140€ + 24€ x 2 mesi = 48€

totale : 188€

se è cosi la vado a fare subito !

antonio10 ha scritto:
quindi gallery+calcio

si è così ;)

tieni conto che spenderai anche 39€ per la tessera, quindi costo totale 227€

Supernino ha scritto:
si è così ;)

tieni conto che spenderai anche 39€ per la tessera, quindi costo totale 227€

allora la vado subito a comprare , quando compro la tessera l' attivo al numero 800.303.404 e poi compro i 2 pakketi sul sito . me lo danno lo sconto cosi ? grazie

antonio10 ha scritto:
allora la vado subito a comprare , quando compro la tessera l' attivo al numero 800.303.404 e poi compro i 2 pakketi sul sito . me lo danno lo sconto cosi ? grazie
io lo farei chiamando il call center, così ti danno conferma verbale che la tessera è abbinata alla promo ;)

antonio10 ha scritto:
quindi gallery+calcio

Allora mi sono letta tutto il 3d mi potete confermare se ho capito bene:

Sempre che trovi l'offerta Mw da 100 euro se facessi:

Calcio+Fantasy il pacchetto dal 1 luglio costa 22€ (senza sconti)
quindi 22*12= 264 - 100 = 164 € + 9 di attivazione = 173 (non ho capito perchè qualcuno dice che l'offerta è di soli 70 euro)

Calcio+gallery il pacchetto dal 1 luglio costa 24 € al mese (è giusto non fare il calcolo su 19,9, vero?)
quindi 24*12= 288 - 100 = 188+9=197

Non ho capito antonio10 dove ha trovato che si possa aderire all'offerta calcio+gallery 14*10 e poi 24*2
Mi chiarite gli ultimi dubbi???

Grazie e mille a tutti per la vostra pazienza:happy3:

frappy66 ha scritto:
Allora mi sono letta tutto il 3d mi potete confermare se ho capito bene:

Sempre che trovi l'offerta Mw da 100 euro se facessi:

Calcio+Fantasy il pacchetto dal 1 luglio costa 22€ (senza sconti)
quindi 22*12= 264 - 100 = 164 € + 9 di attivazione = 173 (non ho capito perchè qualcuno dice che l'offerta è di soli 70 euro)

Calcio+gallery il pacchetto dal 1 luglio costa 24 € al mese (è giusto non fare il calcolo su 19,9, vero?)
quindi 24*12= 288 - 100 = 188+9=197

Non ho capito antonio10 dove ha trovato che si possa aderire all'offerta calcio+gallery 14*10 e poi 24*2
Mi chiarite gli ultimi dubbi???

Grazie e mille a tutti per la vostra pazienza:happy3:
Hai capito bene ;)

Si parla di sconto di 70€ perchè paghi il costo della tessera 39€, incluso in quei 100 di sconto...

Antonio dice 14x10 + 24x10, perchè i 100 euro sono ripartiti sulle prime 10 fatture con sconto mensile di 10€

Scusate qualcuno che ha già richiesto lo sconto di mw: per farselo riconoscere va fatto tutto tramite 199, 800 oppure dal sito ?
Vi chiedono un codice che deve darmi mw ?
Grazie.

sitomax ha scritto:
Scusate qualcuno che ha già richiesto lo sconto di mw: per farselo riconoscere va fatto tutto tramite 199, 800 oppure dal sito ?
Grazie.
meglio da call center, non serve nessun codice

rileggi il primo post

sitomax ha scritto:
Grazie.

io ho fatto dal call center... nessun codice... ma ovviamente ho specificato offerta mw... ;)

skajet ha scritto:
vi aggiorno un attimo sul problema della mia tessera...

ieri sera ho attivato un abbonamento easy pay calcio + fantasy a 155 euro offerta mw... tramite il call center...
ho provato più volte la tessera e mi è uscito questo messaggio: tessera illegale
dopo qualche ora dalla sottoscrizione dell'abbonamento, stesso problema... quindi ho chiamato il numero verde per il reinvio dei diritti di visione, ma inutilmente perchè la tessera risultava non attiva... e per attivarla mi invitava a premere 1, premuto il tasto 1 mi diceva: impossibile attivare la tessera perchè easypay... (o qualcosa del genere)

bene poco fa ho riprovato... ma stesso messaggio di errore: tessera illegale
ho richiamato il numero verde... stessa procedura... alla richiesta di reinvio dei diritti di visione mi chiede nuovamente di attivare la tessera premendo il tasto 1... e questa volta me la fa attivare (ieri sera mi diceva che essendo una tessera easypay non era possibile attivarla...)

ora la tessera risulta attiva... ma vedo gallery...
e nel menu dei servizi payperview di mediaset premium c'è questa voce gallery 39€ :eusa_think:

io quindi vedo gallery ma non i pacchetti del mio abbonamento easypay (calcio + fantasy)

devo aspettare? cosa mi consigliate di fare?
aspetto ancora ed eventualmente domani chiamo il call center???

grazie ;)

alla fine... la situazione sembrerebbe risolta...
oggi mi è arrivato un sms con scritto:
Gentile ... siamo lieti di informarla che la sua richiesta di servizio Easy Pay Mediaset Premium n. ... è andata a buon fine

ora vedo i pacchetti del mio abbonamento (calcio + fantasy) ma vedo ancora i canali gallery (una promozione per qualche giorno? o ieri ho sbagliato ad attivare la tessera dal numero verde?) :eusa_think:

nel menu della tessera ci sono questi eventi selezionati:
- 2 luglio tutto premium 0€
- 2 luglio gallery 0€
- 1 luglio gallery 39€ (comparso ieri dopo l'attivazione della tessera al numero verde...)
secondo voi è normale?

skajet ha scritto:
alla fine... la situazione sembrerebbe risolta...
oggi mi è arrivato un sms con scritto:
Gentile ... siamo lieti di informarla che la sua richiesta di servizio Easy Pay Mediaset Premium n. ... è andata a buon fine

ora vedo i pacchetti del mio abbonamento (calcio + fantasy) ma vedo ancora i canali gallery (una promozione per qualche giorno? o ieri ho sbagliato ad attivare la tessera dal numero verde?) :eusa_think:

nel menu della tessera ci sono questi eventi selezionati:
- 2 luglio tutto premium 0€
- 2 luglio gallery 0€
- 1 luglio gallery 39€ (comparso ieri dopo l'attivazione della tessera al numero verde...)
secondo voi è normale?
si, non preoccuparti ;)

Indietro
Alto Basso