Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

Supernino ha scritto:
solo loro ti possono chiarire in merito.l'offerta che hai citato in effetti è vecchia
Un dubbio ragazzi...ma se io domani trovo la tessera da MW...devo necessariamente chiamare il numero 199 per avere la promo di Mediaworld o posso attivare la scheda dal sito di MediasetPremium e poi procedere con la sottoscrizione di Premium + Gallery (sempre on line) con la "certezza" di avere lo sconto dei 100€ complessivi?
Mi scuso se qualcuno aveva già spiegato/scritto questa cosa!!

ciaomiao ha scritto:
Un dubbio ragazzi...ma se io domani trovo la tessera da MW...devo necessariamente chiamare il numero 199 per avere la promo di Mediaworld o posso attivare la scheda dal sito di MediasetPremium e poi procedere con la sottoscrizione di Premium + Gallery (sempre on line) con la "certezza" di avere lo sconto dei 100€ complessivi?
Mi scuso se qualcuno aveva già spiegato/scritto questa cosa!!
la certezza potrai averla tramite call center, perchè l'operatore ti potrà dare conferma verbale.

sul sito credo che non ti esce se la scheda fa parte della promo

Supernino ha scritto:
la certezza potrai averla tramite call center, perchè l'operatore ti potrà dare conferma verbale.

sul sito credo che non ti esce se la scheda fa parte della promo
Grazie...!!
Per la easypay devo chiamare dunque chiamare l' 199.303.404 per l'attivazione e da lì poi,una volta attivata, sempre tramite l'operatore, compererò l'offerta!Corretto? ;-)
Facendola domani che è Sabato il numero è attivo sempre fino alle 20?Altro cosa che mi è poi venuta in mente:utilizzando io la Postepay..devo avere già un minimo di credito sulla carta o ho qualche giorno di tempo per ricaricarla?
Come sempre mille grazie!!

meglio avere un po di soldi dentro la carta ;)
basta 1 sola chiamata per attivazione tessera e offerta;)

credo che anche il sabato lavorano...

Supernino ha scritto:
meglio avere un po di soldi dentro la carta ;)
basta 1 sola chiamata per attivazione tessera e offerta;)

credo che anche il sabato lavorano...
Già..domani andrò a ricaricare un po' la tessera... ;-)
Ancora grazie di tutto!!

Dunque mi confermate che la promozione MW è terminata?

Mi sa che sono arrivato tardi :crybaby2:

anche io quindi?:crybaby2: vabbè,aspetterò qualche altra nuova promozione che mi permetta,nel caso, di risparmiare un po' di soldi.269€ non li spendo neanche una volta!:mad:

cacodemon79 ha scritto:
Ci sono rumors in merito a nuove promozioni stile MW?

Si, c'è la promo boicottaggio che ti permette di risparmiare 269 euro in un anno, l'ho fatta anch'io! così l'europa league e l'HD se li guardano loro! :lol:

Davidepam ha scritto:
Si, c'è la promo boicottaggio che ti permette di risparmiare 269 euro in un anno, l'ho fatta anch'io! così l'europa league e l'HD se li guardano loro! :lol:
AHAHAHAHHAHA
MITICO! :D

ciao

io non so come far risolvere il mio problema... :crybaby2:

il 30 giugno avevo attivato calcio+fantasy promo mw... ma a casa mi è arrivato un contratto diverso con solo gallery e promo cinema!!!

ho chiamato... e ho scoperto che hanno annullato il contratto del 30 giugno (non si sa chi... perchè...) e il 2 luglio hanno attivato un altro contratto... che è quello che ho ricevuto a casa...

ho fatto aprire 3 segnalazioni... ho mandato 2 fax (a 2 numeri di mp)...
nessuno mi ha mai richiamato!!! :mad:

...ora sto veramente perdendo la pazienza...

oggi ho anche mandato un altro fax... con i tabulati telefonici delle mie telefonate al loro call center... che dimostrano che dal 30 giugno (quando ho stipulato il contratto fantasy+calcio promo mw) al 16 luglio non ci sono state altre telefonate... quindi vorrei proprio capire chi ha attivato quel contratto il 2 luglio!!! :mad:

avete qualche consiglio su cosa fare?

mi consigliate di bloccare il pagamento?
per ora non è presente alcun addebito (la tessera l'ho comprata da mw...)
io ho dato l'iban... cosa dovrei fare per bloccare il pagamento automatico della prima fattura di mediaset?

grazie ;)

skajet ha scritto:
ciao

il 30 giugno avevo attivato calcio+fantasy promo mw... ma a casa mi è arrivato un contratto diverso con solo gallery e promo cinema!!!

ho chiamato... e ho scoperto che hanno annullato il contratto del 30 giugno (non si sa chi... perchè...) e il 2 luglio hanno attivato un altro contratto... che è quello che ho ricevuto a casa...

oggi ho anche mandato un altro fax... con i tabulati telefonici delle mie telefonate al loro call center... che dimostrano che dal 30 giugno (quando ho stipulato il contratto fantasy+calcio promo mw) al 16 luglio non ci sono state altre telefonate... quindi vorrei proprio capire chi ha attivato quel contratto il 2 luglio!!! :mad:

io ho dato l'iban... cosa dovrei fare per bloccare il pagamento automatico della prima fattura di mediaset?

grazie ;)

Fossi in te mi rivolgerei ad una associazione dei consumatori e a mi manda raitre.

skajet ha scritto:
ciao

grazie ;)

Fai una disdetta tramite Banca così stai certo di essere più sereno!

non credo che ci saranno nuove promozioni

stanno puntando tutto su quella da 19,90 euro

Indietro
Alto Basso