Devo acquistare un LCD HD ready 40" o 42" max 1500 euro!! AIUTO!!

superpepi

Digital-Forum New User
:5eek:
Sono 2 mesi che giro in tutti i piu grandi centri commerciali e non sono riuscito mai a trovare qualcuno competente!! Ognuno dice la sua, ma il fatto è che nessuno dice mai la stessa cosa!!
L'unica cosa che ha trovato d'accordo un pò tutti è che il SAMSUNG sia uno dei migliori.Ma quale modello di samsung è ottimo?

Solo voi mi potete aiutare xkè leggendo gli altri forum ho visto che alcuni di voi sono davvero competenti in materia.

Grazie.

Ultima modifica:
cm già t hanno detto,anche io t consiglio samsung anke perchè c'è l'ho a casa....:D :D :D
io ho il 40r76b, tu potresti prendere il nuovo modello,mi pare sia il 40r86bd o qlcs del genere è uguale al mio, solo cn contrasto più elevato,dtt incluso e 2hdmi
per info leggi qui
cn il tuo budget dovresti farcela...

Quando si va in questi gransi centri commerciali solitamente si trovano spesso persone non tanto competenti equindi ti confondono solo mle idee.
L'unica cosa che ho trovato un pò d'accordo tutti, è ke il samsung è uno dei migliori.Tu come ti trovi col tuo?

Poi avendo sky-hd vorrei prendere un 100 hz. Mi conviene?

RAGAZZI AIUTO!!

Io ho un le32m71b a 100 hz pagato quella cifra un anno esatto fa:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ...adesso con meno ti puoi portare a casa questo http://www.duebevolution.it/product.asp?Id=2346

che è addirittura full hd ma nn 100 hz .

Invece se riesci a spendere qualcosina in più .....
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=65355
che tra le altre cose come il mio ha la presa usb e lo slot per le sd card in modo da vedere immediatamente fotografie digitali e ascoltare musica in mp3.

Che rabbia vedere quanto sono scesi nell'ultimo anno i prezzi degli LCD .

Ma questo però non è un 100 Hz.
Io preferivo un 100 Hz ad un full hd..
Non è meglio cosi?

Stò valutando anch'io l'acquisto e mi sono orientato verso questo:
SONY - KDL40W2000 TV LCD 40" FULL HD con Digitale Terrestre Integrato
costa un pò di più ma con lo sconto di 200€ avendo il decoder digitale terrestre spendi meno di 1500€.
Ciao

Xkè non comprare la serie 7?Come è una vecchia serie?
Quelli a 100 Hz sono appena usciti!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso