Devo acquistare un nuovo decoder..ma quale?

Progressive ha scritto:
Dopo l'access media è la philips la marca che più viene citata come acquisto fallimentare.

Io ho il Philips 6600 dal febbraio 2004 e mi trovo bene :)

salve ho seguito la discussione...io come avrete gia' letto dai miei post in qua e la' ho comperato un i can 200t...e posso dire che v a benone...cambio can abbastanza veloce..e lo consiglio vivamente a chi cerca stabilita e sempilcita'...comq mi interessa il discorso bollino basic ...saranno uniformati tutti i decoder?tiposky?con lista canali uguali per tutti?non so se vado OT
ciao

mi sono letto quasi tutto il post ma non s nparla del discorso assistenza in fase di garanzia:qc ha gia sperimentato questa fase su humax,adb i-can e worldsat e ci sa dire come si è trovato?

salmastro ha scritto:
salve ho seguito la discussione...io come avrete gia' letto dai miei post in qua e la' ho comperato un i can 200t...e posso dire che v a benone...cambio can abbastanza veloce..e lo consiglio vivamente a chi cerca stabilita e sempilcita'...comq mi interessa il discorso bollino basic ...saranno uniformati tutti i decoder?tiposky?con lista canali uguali per tutti?non so se vado OT
ciao

posso chiederti quanto l'hai pagato?
così verifico la convenienza del punto vendita dove l'ho visto e dove vorrei prenderlo :)

Indietro
Alto Basso