jpcdani
Digital-Forum Senior Master
Progressive ha scritto:il doppio tuner cosa sarebbe?
Credo DTT digitale+analogico integrato nel dec...
Bye
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:il doppio tuner cosa sarebbe?
Infatti...Progressive ha scritto:inutile quello analogico!
Progressive ha scritto:Devo chiamar e sentir se a Mantova o provincia cè... a Ferrara è lontano io son più comodo Reggio o modena e in parte Verona. Grazie Bettinz dell'info!
4000 e 5000 erano identici
quindi se il 4000 è come il 5000, e se il 5000 è come il 4500...son tutti uguali5000 e 4500 si differenziano solo per le dimensioni e l'assenza dell'interruttore
bettinz ha scritto:mi sa ke non ho capito una cosa
prendendo in esame la sola componentistica interna (quindi senza prendere in considerazione dimensioni, colori e forme), l'humax 5000, 4500, e 4000 sono uguali?
quindi se il 4000 è come il 5000, e se il 5000 è come il 4500...son tutti uguali![]()
Progressive ha scritto:Quindi al momento non cè un decoder nuovo (tecnologicamente parlando) ?
Harlock70 ha scritto:anche io sono possessore di Nokia 310T ... e mi sa che seguirò ben presto il tuo esempio ... ma più che metterlo in cantina ... credo che lo infilerò in un CASSONETTO DELLA SPAZZATURA ...
e pensare che quando l'ho acquistato ho detto ... ma sì la Nokia è un colosso ha ala tecnologia ... non mi fregheranno mica....
col senno di poi ...
micio_68 ha scritto:il fimr è del 08/2005, non ne esiste uno fai da te in giro? o uno ufficiale piu' recente
Progressive ha scritto:Dopo l'access media è la philips la marca che più viene citata come acquisto fallimentare.