Devo cambiare decoder e acquistare la chiavetta

lookinthemirror

Digital-Forum New User
Salve,
Io sono un cliente Sky da due anni e ho notato che ci sono molte offerte per i nuovi abbonati ma per i clienti abituali non mi sembra che ce ne siano molte..., adesso devo acquistare la Digital Key altrimenti non riesco a vedere Mediaset e tanti altri canali, non credo che il mio decoder sia compatibile con la chiavetta dato che è vecchio, quindi devo acquistare anche my Sky HD, giusto? Anche se non vedrò i programmi in HD dato che ho un televisore vecchio..., qual è l'offerta più conveniente che mi permetta di ottenere la chiavetta, il nuovo decoder e di vedere i film, telefilm, i TG? Sul sito di Sky non riesco a capire molto bene, mi potreste dire anche di preciso i costi sia d'attivazione che mensili e la durata dell'offerta?

Grazie

Ciao, puoi prendere Mysky hd e Digital key a 79 euro e hai tempo fino alla fine del mese. ;)

Mi potreste spiegare meglio, 29 euro per My sky HD e 50 euro di adeguamento? Che pacchetti mi offrono? Ma pago i 29 euro in più al mese oppure solo la prima volta?

Grazie

info

ciao

la tua scadenza naturale quando arriva ?

sei abbonato da + di 12 mesi ?

la disdetta ti porta attesa sino a fine anno ma qualcosina risparmi
myskyhd e chiavetta a 39 euro

A disposizione

Ivan96

lookinthemirror ha scritto:
Mi potreste spiegare meglio, 29 euro per My sky HD e 50 euro di adeguamento? Che pacchetti mi offrono? Ma pago i 29 euro in più al mese oppure solo la prima volta?

Grazie
Esatto i 50 sono per l adeguamento, e ovviamente i 29 li paghi solo il primo mese,la DK è compresa, e non ti offrono nessun pacchetto, continui a vedere i pacchetti che hai...

E se volessi acquistare comunque il decoder e la chiavetta ma diminuire i pacchetti per pagare un pò meno mensilmente? Vorrei vedere solo TG, il cinema e i telefilm, qual è l'offerta più conveniente? Sono obbligata ad acquistare My Sky HD per avere la chiavetta?

Grazie

l'offerta più conveniente è 2 channel pack (nel tuo caso intrattenimento e un altro a tua scelta) + 1 sky pack (cinema) a 29 euro (se fai un nuovo abbonamento, hai anche un altro channel pack e un altro skypack inclusi nelle 29 euro fino a maggio). ai nuovi abbonati viene dato di default il mysky hd (che secondo me ti conviene) e la digital key...

pietro89 ha scritto:
l'offerta più conveniente è 2 channel pack (nel tuo caso intrattenimento e un altro a tua scelta) + 1 sky pack (cinema) a 29 euro (se fai un nuovo abbonamento, hai anche un altro channel pack e un altro skypack inclusi nelle 29 euro fino a maggio). ai nuovi abbonati viene dato di default il mysky hd (che secondo me ti conviene) e la digital key...
vabbe che lavori per sky...ma ti sei mai chiesto come sia caro?
oppure ti chiami murdock che ti sbatti tanto per difenderli?

stai dando del murdoch a tutti quelli della sezione sky??? :eusa_wall: :eusa_naughty:
poi cosa c'entra il tuo messaggio con la discussione...?? :icon_rolleyes:
deduco quindi che sei un troll, se continui così dovrò segnalarti...

pietro89 ha scritto:

Se non disdico pagherei i 79 euro per il decoder e la chiavetta e poi 29 euro al mese con 1 sky pack+2 channel pack, giusto? Ma cosa devo chiedere di preciso quando telefono? Il decoder è proprio necessario? Nel senso con la chiavetta e basta non riesco a vedere i canali del digitale terrestre perché il mio decoder è troppo vecchio e quindi non è predisposto per la chiavetta? E' meglio My Sky HD o Sky HD? Io purtroppo non ho un televisore nuovo quindi non vedrò i programmi in Hd, vero? Ho letto che Sky Hd serve per vedere i programmi in HD mentre My Sky Hd serve anche per registrare ma funziona indipendentemente dal televisore, cioé anche se il televisore è vecchio registra ugualmente?

Grazie

pietro89 ha scritto:
stai dando del murdoch a tutti quelli della sezione sky??? :eusa_wall: :eusa_naughty:
poi cosa c'entra il tuo messaggio con la discussione...?? :icon_rolleyes:
deduco quindi che sei un troll, se continui così dovrò segnalarti...
troll ?manco so che cosa sia....
dico solamente che ci sono troppe persone che con ostentazione glorificano sky...
gia scegliersi come avatar lo spot liberi di ....

ma quale liberi e liberi...pietro89 suvvia....stanno facendo di tutto e di piu non per soddisfare i clienti ma per irretirli .

spero che per prima cosa siamo LIBERI di dire tutti cio che pensiamo.
(non ero off topic dico solo che esaltare scrivendo le offerte in questa maniera non e' giusto)....

ciao e ricordati che in democrazia si devon accettare anche le critiche

ripeto, cosa c'entra con questa discussione, dove cè un utente che vuole informarsi su come cambiare decoder e prendere la digital key???

si l'offerta che ti indica pietro 89 è molto valida io l'ho fatta e ne sono contento tra l'altro io sono uno dei vecchi abbonati ancora dall inizio di tele piu digitale e mi sono sempre trovato bene poi abito in valle d'aosta in un paesino sperduto dove il digitale arriva solo con rai sono contento di sky mi sento libero di pagarlo è una mia scelta, non lavoro in sky ma la consiglio visto i programmi che altre tv terrestri offrono (non faccio nomi)o che ricevo via sat poi volevo direanche, liberi di pensare,di dire,di scegliere cio che vogliamo,siamo in democrazia vero oliver 11?ed è giusto che se qualche utente chiede in questa discussione info abbia delle risposte

dumas66 ha scritto:
si l'offerta che ti indica pietro 89 è molto valida io l'ho fatta e ne sono contento tra l'altro io sono uno dei vecchi abbonati ancora dall inizio di tele piu digitale e mi sono sempre trovato bene poi abito in valle d'aosta in un paesino sperduto dove il digitale arriva solo con rai sono contento di sky mi sento libero di pagarlo è una mia scelta, non lavoro in sky ma la consiglio visto i programmi che altre tv terrestri offrono (non faccio nomi)o che ricevo via sat poi volevo direanche, liberi di pensare,di dire,di scegliere cio che vogliamo,siamo in democrazia vero oliver 11?ed è giusto che se qualche utente chiede in questa discussione info abbia delle risposte

Scusate potreste chiarere meglio i miei dubbi? Se non disdico pagherei i 79 euro per il decoder e la chiavetta e poi 29 euro al mese con 1 sky pack+2 channel pack, giusto? Il decoder è proprio necessario? Nel senso con la chiavetta e basta non riesco a vedere i canali del digitale terrestre perché il mio decoder è troppo vecchio e quindi non è predisposto per la chiavetta? Io purtroppo non ho un televisore nuovo quindi non vedrò i programmi in Hd, vero? Ho letto che Sky Hd serve per vedere i programmi in HD mentre My Sky Hd serve anche per registrare ma funziona indipendentemente dal televisore, cioé anche se il televisore è vecchio registra ugualmente?

Grazie

Indietro
Alto Basso