• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DEXTER 2 dal 2 dicembre

Mamma mia meno male! Avevo sentito che i diritti della seconda serie erano di Mediaset Premium... non vedo l'ora!
 
H0LLyw00d ha scritto:
Mamma mia meno male! Avevo sentito che i diritti della seconda serie erano di Mediaset Premium... non vedo l'ora!

errori di "gioventù", giusto per precisare prossime castronerie di questo tipo, tutto quello che è andato in primatv su fox rimane su fox (unica eccezione particolare è 24...ma ad esempio abbiamo conquistato di ugly betty)
 
davvero stupenda la seconda serie, molto meglio della prima..
io l'ho già vista tutta in eng sottotitolata, in usa è appena iniziata la terza seria
 
ugly betty, dovrebbe in teoria andare in prima tv sui canali sky, visto che la casa di produzione, da quello che ho letto questa settimana su l'espresso, è prodotta da una casa di produzione di proprietà della figlia di Murdoch.
La casa di produzione si chiama "ShineReveille", e ad agosto, si è alleata anche la casa di produzione "New Regency".
 
non è per quello. ugly betty va su sky xkè è ormai atutti gli effetti una produzione della ABC che vanno appunto in esclusiva su sky. la prima serie di betty andò su mediaset xkè era legata ai diritti della versione sudamericana originale, ma con la seconda stagione questo vincolo decade...

se fosse questione di parentele...tutta la fox sarebbe su sky, visto che è dello stesso proprietario, ma nella realtà è da tutta un altra parte...e cioè su mediaset canali free con accordi di normale primatv (nn esclusive totali)
 
mmmm.... insieme alle ultime serie annunciate in arrivo, qui la faccenda si fa preoccupante......preoccupante per il mio MySkyHd.......sono già ora di nuovo al 5%......dovrò guardare le registrazioni tutte le notti per recuperare spazio......:D:D
 
dice che la seconda serie sia molto meglio della prima...visto che con la seconda stagione possono completamente staccarsi dal vincolo di seguire il libro da cui stato tratto...inizio il countdown
 
Burchio ha scritto:
dice che la seconda serie sia molto meglio della prima...visto che con la seconda stagione possono completamente staccarsi dal vincolo di seguire il libro da cui stato tratto...inizio il countdown

Già, ho sentito anch'io entusiastici commenti della seconda serie, ancora più entusiastici che della prima!!!!:icon_bounce::icon_bounce:
 
in questi giorni fox ha presentato i palinsesti...e i relativi cambiamenti...

a sto punto pure io avrei aspettato gennaio...solo che poi gli si ingolfava tutto il palinsesto...

quindi appuntamento al 16-23-30 (troppo vicini alle festività)
 
Indietro
Alto Basso